Vita da Serial Killer

Tutti i film ispirati a fatti reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Grazie Elle,
    La faccina triste non è un giudizio sull'opera, ma si riferisce alla non reperibilità in dvd, se invece c'è ( ho fatto un controllo incrociato su vari siti ma può benissimo essermi sfuggito :P ) e me lo confermi la levo subito! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,223

    Status
    Offline
    a ok no io lo possiedo in vhs e da li.....meno male! ci ero rimasta male è uno dei miei preferiti ma purtroppo credo non sia reperibile in dvd...per ted Bundy quale mi consigliate come il migliore...ne avevo visto uno veramente brutto (non mi ricordo quale fosse e invece vorrei vederne uno ben fatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Sistemate le foto saltate ^_^

    CITAZIONE (Elle75 @ 16/1/2009, 23:21)
    per ted Bundy quale mi consigliate come il migliore...ne avevo visto uno veramente brutto (non mi ricordo quale fosse e invece vorrei vederne uno ben fatto

    Scusa m'era proprio sfuggito questo messaggio. :wacko: beh diciamo che non siamo messi molto bene, Il mostro e The riverman sono film tv, non che sia necessariamente sinonimo di scarsa qualità però insomma... invece so per certo che la sixola ne aveva visto uno degli altri due e non le era sembrato male, chiedo e torno. :) Purtroppo non posso darti consigli di prima mano ( o primo occhio ) perchè non ne ho visto manco uno ( mi ispiravano poco a livello artistico in realtà però effettivamente sarebbe anche giusto dare un occhio lo stesso ).

    2002 - Ted Bundy di Matthew Bright
    2003 - Ted Bundy: Il Serial Killer
     
    Top
    .
  4. Sixx^
     
    .

    User deleted


    è quello del 2002 ma non arriva al 7
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    ecco anfatti, brava pessimò :D
    registi, sceneggiatori, udite udite, urge un bel film fatto con contro cosiddetti su caro Teddy, fatevi sotto. ;)

    Riporto un commento fresco fresco di DvDave su un altro film sempre su Bundy:

    CITAZIONE (DvDave @ 26/2/2009, 02:42)

    The Riverman (2004)
    image


    La vera storia di Ted Bundy, uno dei più spietati serial killer di sempre. Ted confessò di aver commesso circa 30 omicidi tra il 1974 e il 1978, ma il conto delle vittime è molto più alto: più di 100 giovani donne furono violentate, torturate e brutalmente uccise dal giovane Ted, un uomo colto e raffinato capace di trasformarsi in un carnefice senza pietà.

    Davvero bello questo thriller, parecchio interessante anche per la storia di Ted Bundy.
    Si tratta di un film girato per la tv mai uscito al cinema, comunque validissimo. Ti fa capire quanto sono deviate le menti di questi serial killer.
    Consigliato ai fan del genere!



    Edited by Tristessa - 28/2/2009, 14:31
     
    Top
    .
  6. zucchina000
     
    .

    User deleted


    Film su una storia vera di cronaca nera con assassini criminali è anche Boys don't cry che immagino più o meno tutti conoscano, anche se non è che gli assassini siano i primi protagonisti.

    Poi conosco questo meno famoso a tema omosex: Plata Quemada

    Plata Quemada (Soldi in fiamme) è un film tratto da un fatto di cronaca accaduto negli ultimi mesi del 1965. E' la storia di Angel e Nene, la storia di un amore due volte clandestino: amore tra fuorilegge e omosessuali.
    É la storia di tre rapinatori che mettono a segno un grosso colpo; la particolarità del film sta nel fatto che il regista ha voluto incentrare la vicenda intorno al rapporto d'amore tra due dei componenti della banda.
     
    Top
    .
  7. sanacore73
     
    .

    User deleted


    ciao mi fate una lista di film da vedere ovviamente sui killer :woot:
     
    Top
    .
  8. sanacore73
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo ho già visto: Roberto succo, teb bandy, il silenzio degli innocenti, dahmer, evilenko, zodiaco, e poi basta ,sapete consigliarmi voi una lista da film da vedere? ve ne sarei veramente grati..! il genere di film e solo da poco ke mi interessano no ke io sia un sadico anzi a me piacciono i gialli... vi saluto sanacore 73
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm seeing a tunnel at the end of all these lights

    Group
    Administrator
    Posts
    11,797
    Location
    South Park

    Status
    Offline
    Premettendo che la lista in prima pagina è di film ispirati a fatti reali ma non sono sempre film di classico stampo da serial killer (come Il silenzio degli innocenti, per intenderci), i film che mi sento di consigliare (per visto o sentito dire) sono:

    SOS Summer of Sam
    Memories of Murder
    Lo strangolatore di Boston
    MOnster
    M il mostro di Dusseldorf
    Santa Sangre
    Primo Amore
    Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo
    Truman Capote: a sangue freddo

    (in prima pagina di tutti c'è il collegamento alla trama)
     
    Top
    .
  10. cucciolo19
     
    .

    User deleted


    Da inserire a mio avviso anche LA CITTà CHE AVEVA PAURA (titolo originale The Town That Dreaded Sundown) del 1976 diretto da Charles B.Pierce
    ispirati ai fatti avvenuti nel 1946 nella città texana di Texarkana ad opera del killer "Fantasma di Texarkana".
    Ottimo slasher su un fatto ancora irrisolto.
     
    Top
    .
69 replies since 23/12/2006, 13:00   16075 views
  Share  
.