Cattivissimo Me 2

di Chris Renaud e Pierre Coffin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Una nuova clip:


    Dopo esser arrivato praticamente in qualunque cinema del mondo (tranne che in Turchia ed in Italia) "Cattivissimo Me 2" ha già incassato la ragguardevole cifra di 840 milioni di dollari e sarà con tutta probabilità il maggior successo animato dell'anno.
    Successo che ha portato la Illumination Entertainment a mettere in cantiere anche uno spin-off dedicato ai Minions. Purtroppo, è notizia di questi giorni, il film originariamente programmato per il Natale del 2014 sarà invece posticipato all'estate 2015.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,295
    Location
    bassa bresciana, ma proprio bassa bassa.....

    Status
    Offline
    Bello essere uno degli ultimi Paesi a non aver ancora distribuito questo film! Bella prova davvero -_-...

    veronkia*
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    i milioni sono diventati più di 900 nel frattempo,e me ne stupisco abbastanza.torno ora dalla sala,il film è sicuramente molto carino e divertente,con una trama anche più accattivante del primo.i minion fanno la loro buffa figura,ma continuo a non capire come gente adulta attorno a me rischiava di cadere dalla poltrona dalle risate.se penso allo spin off che faranno mi sento male,non credo potrei sopportarli per un film intero,ma solo a piccole dosi.molto meglio gru e la sua tenerissima umanità.comunque film molto piacevole
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,295
    Location
    bassa bresciana, ma proprio bassa bassa.....

    Status
    Offline
    Grazie per il feedback badòands, vedrò di recuperarne la visione assolutamente! :D E sono perfettamente d'accordo anch'io sul fatto che i Minion dovrebbero restare delle comparse: non credo che nemmeno io riuscirei a reggerli per un film intero! La loro comicità è molto divertente proprio per il fatto che è dosata in pillole, e perchè questi personaggi sanno contornare benissimo la vicenda principale (parlo in base alla visione del primo film, s'intende), ma non credo che sarebbero altrettanto funzionali su una "storia" lunga almeno un'ora e mezza : -_- ...

    veronkia*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Abbiamo già avuto esperienza coi corti di Scrat (il "topocoso" dell'Era Glaciale) o coi Pinguini di Madagascar pubblicati in DVD.
    Funzionano bene se visti nel contesto dei film ma visti da soli... zzsoft
     
    Top
    .
19 replies since 2/3/2012, 19:46   4287 views
  Share  
.