Il Padrino - La Trilogia (Edizione 40° Anniversario 4 Blu-Ray)

Paramount - 13/06/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LutherStickell
     
    .

    User deleted


    stavo per acquistare il cofanetto dato che mi mancano i film...
    a questo punto aspetto e prendo questo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    su amazon.fr (http://www.amazon.fr/Trilogie-Le-Parrain-a...37409289&sr=1-7) ci sono due foto più chiare, si vedono le solite squallide amary, a questo punto non vale davvero la spesa, mi tengo il cofanetto classico.

    @Luther: quello che esce andrà sui 50 l'altro lo prendi a 27,00 su amazon, cambia solo la scatola esterna e un paio di gadget, io ci penserei bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    Alla fine non ho resistito, bene ora sto già cercando di piazzarlo bene! Una delle cose più brutte mai viste! Fuori c'è una scatola gigante che ha sembianze (ma solo quelle) di un libro, un librone immenso. Lo apri e dentro è tutto cartone, c'è un libro con le annotazioni di Coppola durante le riprese, è giusto parlare di libro perchè è notevole e di almeno un centinaio di pagine, una genealogia dei Corleone, una busta con foto di scena, quindi arriviamo al pezzo peggiore, dentro un buco del finto libro si trova lo stesso identico cofanetto venduto da anni. Mi sento preso veramente per il culo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    cioè il vecchio cofano bluray nero?
    il libro e le foto mi interessano...me le vendi a prezzo buono? ahahahaha

    ah, ma il libro è in italiano?e poi sei sicuro che si tratta di un libro e non della sceneggiatura, come sembra dalla foto del cofano francese che hai postato poco più su?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    il caro e vecchio cofano bluray nero! certo che è lui!

    il libro è proprio la sceneggiatura, ad una prima occhiata, per libro intendevo la forma.

    sto seriamente pensando, visto che il cofano che avevo l'ho venduto, di tenermi solo quello e l'altro materiale usarlo per me, insomma evitare il mega scatolone!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh se è la sceneggiatura, sebbene posso essere piacevole, alla lunga diventa un pò "noiosa"..io pensavo più ad un libro vero e proprio...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    Certo che se esco per comprarlo alle 15,30 e voi me lo bocciate alle 16.00 :ph34r:
    Amen , lo terro' ugualmente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    che c'entra? l'importante e che piaccia te, sono andato peggio io che l'ho preso a scatola chiusa, anzi sono stato molto, molto coglione. pazienza, l'ho messo in videoteca in verticale, sembra un grosso tomo, almeno non porta troppo spazio, la sceneggiatura non è malaccio, si poteva e doveva far di più in sede di imballo, dovevano scomparire le amary come prima cosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    Nessun problema :)
    E' solo che avere il solito identico cofano interno...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Location
    rimini

    Status
    Offline
    cerdimi fa girare le balle anche me! e penso un pò a tutti. mi sarebbe piaciuto un lavoro tipo Apocalypse Now, con un gran bel cofanetto curato sotto ogni punto di vista, ti parlo di questi due film perchè solo i "MIEI" film, quelli che amo, quelli con cui sono cresciuto.

    ad ogni tra 10 è ricorre il cinquanternario de "il padrino", si tratta solo d'aver pazienza :)
     
    Top
    .
  11. mannaiaeva
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi. Vorrei acquistare questa anniversary edition della trilogia de "il padrino" ma prima di farlo vorrei sapere da chi l'ha già comprato se il doppiaggio è l'originale (leggi FERRUCCIO AMENDOLA) oppure è stato ridoppiato.
     
    Top
    .
  12. matteolennon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mannaiaeva @ 1/2/2013, 09:33) 
    Salve a tutti ragazzi. Vorrei acquistare questa anniversary edition della trilogia de "il padrino" ma prima di farlo vorrei sapere da chi l'ha già comprato se il doppiaggio è l'originale (leggi FERRUCCIO AMENDOLA) oppure è stato ridoppiato.

    c' è sia il doppiaggio originale che quello nuovo
     
    Top
    .
  13. mannaiaeva
     
    .

    User deleted


    Allora lo compro :D su amazon lo danno a 37€
     
    Top
    .
  14. Cuchu 19
     
    .

    User deleted


    presa oggi da un altro utente di questo forum l'edizione anniversario senza i blu-ray (avevo già il cofanetto!) e devo dire che è davvero bella (x me ovviamente)!

    non pensavo fosse così grossa la scatola a forma di libro :o: :D

    questa è una edizione che chi ama questa trilogia capolavoro di Coppola deve cercare di avere... poi tra 10 anni penseremo alla 50° anniversario (chissà se i supporti fisici ci saranno sempre!)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,383

    Status
    Offline
    Intanto sulla pagina facebook ufficiale del film, hanno annunciato la release per il 45esimo anniversario. Su Amazon.com c'è già la possibilità del pre-order (in uscita il 9 maggio)

    www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B06XNPL54J/paramountcom-20
     
    Top
    .
42 replies since 24/3/2012, 12:24   2816 views
  Share  
.