Offerte e promozioni

Ingressi gratuiti e biglietti scontati per il Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poison78
     
    .

    User deleted


    Jere ma il quale dei 2 codici ha validità 1 anno il primo che ti mandano o il secondo che ottieni quando scegli il premio.

    Mi è arrivato finalmente il codice per scegliere uno dei tre premi: cinema, cinema a casa o mediaset premium.

    Ho tempo 1 anno per scegliere il premio oppure ho un anno di tempo dopo che ho scelto il premio??

    Ovvero una volta che ho scelto il premio parte il mese oppure parte dopo dal primo utilizzo richiesta??

    Grazie :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    allora, una volta arrivato il codice da loro, a prescindere da quando t'arriva, hai tempo un anno per utilizzarlo (cioè non un anno ormai, fino a fine maggio 2013 se non ricordo male...)

    poi, una volta attivato il suddetto codice (e per attivato credo si intenda inserito sul sito...) hai un mese per usufuirne...

    io per esempio, lo avrei attivato settimana scorsa quando volevo prendere un paio di biglietti..in realtà i primi biglietti li ho prenotati solo oggi...tocca vedì se il mese scadrà il 30 giugno o una settimana prima, come prevedo...
     
    Top
    .
  3. poison78
     
    .

    User deleted


    Si però da quanto ho letto in giro : Ora ho un codice che messo sul sito mi da la possibilità di scegliere uno dei tre premi. Una volta scelto il premio per esempio “cinema quando vuoi”, loro mi inviano un nuovo codice. Giusto??

    Ora quale dei 2 dura 1 anno. Quello con il quale scelgo il premio o il successivo??

    Non vorrei che se non scelgo il premio entro domani (GIORNO DI SCADENZA PER ADERIRE ALLA PROMOZIONE) mi attacco al tram??


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    diciamo che IL CODICE (sembra un film di spionaggio anni 60...) è il primo che ti mandano per scegliere il premio, e non è legato alla scadenza odierna...anche perchè fino ad oggi tu puoi ancora comprare tea e hai 14 giorni per inviare scontrino e compagnia bella, poi loro hanno 14 giorni per inviarti il codice, e come vedi saremmo già fuori ;)
     
    Top
    .
  5. badòands
     
    .

    User deleted


    manco io ci ho capito molto.finalmente oggi mi han mandato il codice,e cosa strana me ne hanno mandati due diversi,a qualche ora di distanza,ma io ho spedito una sola scatola di the.anche a voi è successo?
    poi io al cinema ormai vorrei andarci verso ottobre,non devo inserirlo ora il codice nel sito,perchè poi mi scadrebbe da qui ad un mese,giusto?
    e soprattutto,voi che lo avete caricato,siete riusciti a vedere qualcosa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    per me è n'odissea sta promo..la volta scorsa avevo prenotato due biglietti ma poi magicamente il giorno della proiezione il cinema ha deciso di togliere il film e me lo son preso nel didietro (li mort***i loro aggiungerei!)...
    ieri ho prenotato due biglietti per Cosmopolis domani sera, vi farà sapè come va...

    per rispondere alle tue domande: due codici?che culo!ti uguro siano entrambi validi ;) e si, non inserirlo ora ma quando ti servirà davvero, io non ho ben capito se il mese scatta dal giorno dell'inserimento o dalla prima richiesta di biglietti effettuata...quindi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    interessante

    www.emerience.com/pritt/

    Chiedo una cortesia ai mod: possiamo rendere questo topic importante, cambiandogli magari nome dandogliene uno un pò più neutro ? (ci ho messo mezz'ora per trovarlo... :D )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 3/1/2013, 22:30) 
    Fatto.

    Il tuo nick rivela già che sei un grande :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  11. poison78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pak7 @ 3/1/2013, 22:25) 
    interessante

    www.emerience.com/pritt/

    Chiedo una cortesia ai mod: possiamo rendere questo topic importante, cambiandogli magari nome dandogliene uno un pò più neutro ? (ci ho messo mezz'ora per trovarlo... :D )

    Buono tocca trovare questo pacco :D
     
    Top
    .
  12. badòands
     
    .

    User deleted


    promozione interessante con le poste.fino a fine novembre,per ogni pacco spedito da loro con prenotazione via web,danno un biglietto cinema omaggio.
     
    Top
    .
  13. poison78
     
    .

    User deleted


    Magari può interessare, sulla nostra pagine facebook abbiamo messo in palio dei biglietti per il cinema gratis: http://daruma-view.it/news/vinci-il-cinema
     
    Top
    .
  14. freddiano
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho 4 biglietti, che purtroppo non potrò utilizzare, per
    "THE WALK - 3D" spettacolo questa sera (giovedi' 22 Ottobre 2015) ore 22,00 a ROMA - FESTA DEL CINEMA
    Auditorium Parco della Musica - Sala Sinopoli
    (TUTTO ESAURITO)

    Se interessati contattemi in PVT, li regalo al primo che me li chiede! ;)
     
    Top
    .
58 replies since 19/4/2012, 11:35   2040 views
  Share  
.