Pacific Rim

di Guillermo del Toro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carletto82
     
    .

    User deleted


    Le scene buie a me non hanno ridotto il dvertimento, mi pare che sia considerato un espediente per semplificare gli effetti speciali e invece io penso proprio che l'immagine cupa sia voluta. Scene caotiche a me non è sembrato, visto che sono stati dosati benissimo i rallenty al momento giusto e si possono apprezzare sia i momenti in cui si sfoderano le armi, sia le varie mosse per colpire l'avversario...onestamente se non ci si scalda nemmeno quando un robot gigante brandisce una nave mercantile per usarla come clava allora il problema è a monte nella scelta del film.
    Io penso sempre che l'atteggiamento con cui ci si siede in sala conti tantissimo...se vai a vedere un horro ripetendoti che è una finzione e gli zombies non esistono tanto vale andare a vedere altro!

    Sui personaggi condivido, la parte dei ricordi comuni è tirata via e i due cervelloni sono un collage di altri personaggi già triti e ritriti però mi è piaciuto tantissimo il flashback della ragazzina quando subisce l'attacco alieno! Quando Del Toro si mette a curare la parte introspettiva secondo me lo sa fare e alla grande...mio parere personale però appartenendo allo zoccolo! :P
     
    Top
    .
36 replies since 8/6/2012, 11:06   1773 views
  Share  
.