Pacific Rim

di Guillermo del Toro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metaljack
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malmsteen AdS @ 21/7/2013, 23:48) 
    CITAZIONE (gubizzo @ 21/7/2013, 09:44) 
    Lo vedrò, ma non mi entusiasma affatto. Mi sembra una schifezza per fare soldi. Non riesco a trovarci un risvolto interessante. Sembra tutto scontato. Ma De Toro mi piace e magari è almeno girato bene. Lo vedrò e vi dirò :)

    Guardatelo con fiducia nelle capacità di Del Toro. Se è una schifezza questa... :woot:

    Non siamo in terreno Transformers/Iron Man/Avengers...

    mettere questi tre film sullo stesso livello è come dire che carne e pesce so la stessa cosa, sempre animali sono!!
    transformers è una baracconata senza capo ne coda atta a far soldi, non solo cinematografici, ma anche in termini di merchandising (son tratti da giocattoli), mentra iron man, il primo, a tutt'oggi è tra i migliori cinecomic girati, non perfetto e si perde un pò nel finale, ok, ma resta sempre il top nei marvel movie, avengers, infine, ha un dosaggio dell'azione e dell'ironia che può far invidia a chiunque, mettere insieme tante prime donne è sempre un rischio!! Ovviamente tutti sappiamo che non stiamo parlando di capolavori, ma di cinema di intrattenimento, e se l'intrattenimento è ben girato, perchè screditarlo a priori??

    Pacific Rim, a mio avviso, ha deluso molto, ma forse per colpa del nome che c'è dietro la macchina da presa, ma al contempo, è il film in se che ha lasciato una grossa sensazione di vuoto, sia nella trama che nello sviluppo della storia stessa. Gli fx ok, spettacolari, non ho nulla da dire...ma a sto punto, anche transformers ha fx da far impallidire un albino!! :rolleyes:
     
    Top
    .
36 replies since 8/6/2012, 11:06   1772 views
  Share  
.