Pacific Rim

di Guillermo del Toro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanoshee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raystorm @ 26/8/2013, 11:05) 
    CITAZIONE (metaljack @ 23/8/2013, 11:01) 
    Pacific Rim, a mio avviso, ha deluso molto, ma forse per colpa del nome che c'è dietro la macchina da presa, ma al contempo, è il film in se che ha lasciato una grossa sensazione di vuoto, sia nella trama che nello sviluppo della storia stessa. Gli fx ok, spettacolari, non ho nulla da dire...ma a sto punto, anche transformers ha fx da far impallidire un albino!! :rolleyes:

    Per me è Il BLOCKBUSTER di questa stagione estiva invece. Bello, veloce, ben atto, ottimo comparto tecnico e storia che è un mix intelligente di tutto quello che un otaku vorrebbe vedere al cinema.

    Come ha detto un mio amico, guardando PR con gli occhi di un appassionato di animazione giappo, si ha la stessa sensazione di quando si ha questa conversazione:

    Io: Mi piacciono gli anime.
    Altro: Figata! Anch'io vado matto per dragon bol, narutto e all'arrembaggio!
    Io: ...ehm, ok.

    Insomma, Del Toro saccheggia l'immaginario anime, lo americanizza, lo impacchetta e ce lo ributta in faccia.
    Pacific Rim è Independence Day che fa il cosplay di Mazinga.

    Che poi, come ho già detto, come film è ben girato e un 7 stiracchiato se lo porta a casa.
     
    Top
    .
36 replies since 8/6/2012, 11:06   1772 views
  Share  
.