DIGIBOOK BLU-RAY con audio ITALIANO

Lista dei Digibook con audio italiano nel Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Domandona:
    Il digi del gladiatore UK ha il disco con il trasferimento penoso della prima edizione?
    Guardando i contenuti sulla steel ita e l'edizione 10th anniversario ita il digi riporta pari pari i contenuti della steel (Il disco del 10th anniversario ha solo come xtra la versione cinematografica e extended).

    Qualcuno me lo conferma?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renero79 @ 13/6/2013, 14:34) 
    Domandona:
    Il digi del gladiatore UK ha il disco con il trasferimento penoso della prima edizione?
    Guardando i contenuti sulla steel ita e l'edizione 10th anniversario ita il digi riporta pari pari i contenuti della steel (Il disco del 10th anniversario ha solo come xtra la versione cinematografica e extended).

    Qualcuno me lo conferma?

    Grazie

    no, ti confermo che contiene la versione recente rimasterizzata
    saluti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma sti digi "feltrinelli" saranno esclusiva dello store?
    senò cancello l'ordine in maniera veloce....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Io in vendita altrove non li vedo. Fra l'altro già coi DvD La Feltrinelli aveva rilasciato alcune edizioni esclusive.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mmmm nu me dì così :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 20/6/2013, 16:36)
    ma sti digi "feltrinelli" saranno esclusiva dello store?
    senò cancello l'ordine in maniera veloce....

    CITAZIONE (Freez @ 20/6/2013, 17:23)
    Io in vendita altrove non li vedo. Fra l'altro già coi DvD La Feltrinelli aveva rilasciato alcune edizioni esclusive.

    Si come casablanca esclusiva fnac :lol:
    Io li ho presi a 5,70€ l`uno meno di così :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Voglio sperare che La Feltrinelli sia un pelo più seria di Fnac. Che poi comunque le esclusive Fnac Francia sono vere, è in Italia che si perdono per strada. La Feltrinelli parla di digibook, bisognerebbe prima vedere come sono fatti per poter pensare a un acquisto, e poi sicuramente finiranno a €9,99 poco dopo l'uscita.
     
    Top
    .
  8. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Digi feltrinelli uguali a quelli studio canal con cover frontale fatta come quelli universal... Appena arrivano ve li faccio vedere..

    Veramente belli
     
    Top
    .
  9. Losthighway
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thekingofbronx @ 25/6/2013, 20:53) 
    quelli studio canal

    Che secondo me sono quasi peggio di un amaray...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non diciamo eresie...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,296
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visti in negozio, Braveheart forse l'hanno fatto a disco singolo, se non sbaglio tra gli extra ho letto solo il picture in picture, e il commento di Mel
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Sono tutti singoli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jeremyt @ 27/6/2013, 17:23) 
    non diciamo eresie...

    Mi hai tolto le parole di bocca ;)
     
    Top
    .
  14. Losthighway
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeremyt @ 27/6/2013, 17:23) 
    non diciamo eresie...

    Io ho detto "quasi"... e per quanto mi riguarda riconfermo il mio "quasi".
    Io ho il digipack Studio Canal Collection de Il Pianista: alle immagini hanno applicato dei pattern che dovrebbero suggerire una immagine invecchiata e/o su tela e/o su carta grezza... In realtà, secondo me, l'effetto è ben lontano dall'intento: immagini che sembrano semplicemente sgranate o stampate male, soprattutto quando l'effetto applicato è un pattern utilizzato in forma di parallelepipedo come gomma a bassa opacità, per cui l'effetto è un leggero e ripetuto disturbo su ampie aree dell'immagine, che se non fosse per altre parti in cui l'intento di questo effetto viene esplicitato maggiormente applicandolo al negativo, cancellando cioé il più dell'immagine e lasciando fuori dal nuovo perimetro dell'immagine, che il parallelepipedo-gomma-pattern ha ridefinito, dei puntini neri/colorati, residuo dell'immagine cancellata appunto, e se non fosse ancora per lo stesso pattern applicato come colore scuro qua e là sulle copertine e all'interno del digipack, si resterebbe a domandarsi se non sia affatto un effetto voluto quello sulle foto e più che altro sia riuscita male la stampa. Precisando poi che sulle copertine questo effetto prende la totalità delle copertine, non solo quadrati di immagine, senza che la trama della carta si presti a migliorare granché l'effetto. Se sulle copertine rigide del digipack propriamente detto la carta leggermente ruvida aiuta un po', la cosa secondo me non avviene affatto sulla slipcover, che sebbene non sia lucidissima, non è neanche una carta grezza. Se volevano limitarsi ad applicare un pattern elementare come quello che hanno usato, secondo me si sarebbero dovuti limitare ai margini delle immagini, dove per altro all'interno del libretto, lo stesso effetto è stato applicato di nuovo in rettangoli con maggior opacità a suggerire l'esplicito intento e già va meglio. Diversamente con dei pattern migliori o meglio applicati, si sarebbero potuti permettere le vaste aree che hanno impiegato.
    Tutt'altra qualità ha (dentro e fuori) per esempio il bellissimo digibook (non digipack) di To Kill A Mokingbird della Universal (non Universal Studio Canal).
    Questo è il mio modesto parere, secondo il mio gusto ovviamente... ad altri andrà benissimo così.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sò pattern amari! :P

    si scherza eh...
     
    Top
    .
501 replies since 12/6/2012, 19:32   21037 views
  Share  
.