Guardiani Della Galassia

di James Gunn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donnie_darko
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,015

    Status
    Offline
    Visto un paio di sere fa in originale e in 3D e ancora mi chiedo come minchia fate a far piovere tutti quei votoni. Suppongo che non siano voti oggettivi e che vadano rapportati al genere, ma comunque in giro ci sono film fracassoni che, sinceramente, mi hanno detto di più (vedasi Pacific Rim o addirittura il nuovo Godzilla).
    Diciamo che il film diverte moderatamente e che è fatto ad uso e consumo di un pubblico abituato a zozzerie a caso. La trama sembra incasinata per via dei personaggi secondari e dei nomi di pianeti, navi, città, popoli e via discorrendo ma la trama è la più classica e banale: un tizio vuole distruggere l'universo impadronendosi dell'oggetto del potere distruttore di turno ma, com'è ovvio fin dall'inizio, il gruppo di eroi lo sconfigge, salvando l'umanità.
    Carina l'idea del walkman ma, proprio a causa della portata popolare, hanno usato canzoni che anche il più bifolco degli ascoltatori di M2O conosce. Strano che alla fine non ci sia stata We Are The Champions, ero pronto a scommettere la sua presenza nella tracklist.
    Noto, comunque, che più si va avanti nell'universo Marvel, più aumenta la dose di cazzonaggine, con l'unica scriminante che in Iron Man e in Avengers c'era Robert Downey Jr. a dare figosità alle battute cazzone :lol:
    Molto valido il 3D, uno dei migliori visti fin'ora.
    Sto col Moldy e mi tengo sul 6,5.
     
    Top
    .
46 replies since 30/6/2012, 12:31   2614 views
  Share  
.