I 100 DVD distribuiti da Warner per Buena Vista

quanti ne avete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 22/5/2007, 14:57)
    Nessuno che sa la risposta?

    Si io!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ..
    .
    .
    .
    .
    .

    SIETE MALATI!!!!! :woot:
     
    Top
    .
  2. penny
     
    .

    User deleted


    Hai ragione :lol: ................................. mica come quelli sani di mente che credono che le Latte Disney a Stelle e Strscie siamo più rare di quelle con la Foglia di Acero. :lol:


    Mi ero dimenticata di questa piccola nevrosi ossessivo - compulsiva ....................... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (penny @ 22/5/2007, 15:14)
    Hai ragione :lol: ................................. mica come quelli sani di mente che credono che le Latte Disney a Stelle e Strscie siamo più rare di quelle con la Foglia di Acero. :lol:

    Pensa che, ironia della sorte, dovrebbero essere più rare quelle con la fogliolina rossa (essendo meno) :woot:
     
    Top
    .
  4. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzo @ 22/5/2007, 15:15)
    CITAZIONE (penny @ 22/5/2007, 15:14)
    Hai ragione :lol: ................................. mica come quelli sani di mente che credono che le Latte Disney a Stelle e Strscie siamo più rare di quelle con la Foglia di Acero. :lol:

    Pensa che, ironia della sorte, dovrebbero essere più rare quelle con la fogliolina rossa (essendo meno) :woot:

    enfatti :B): (direbbe Karnia)
     
    Top
    .
  5. fra84sp
     
    .

    User deleted


    Ho appena preso Pretty Woman al Block Buster, Wide screen, con bollino siae bianco e rosso con le scritte
    NOLEGGIO VIETATO
    DVD
    PRETTY
    WOMAN
    BVHE
    34528
    WARNER ENT.

    Solo che essere Z8 è Z2 e ha la trama dietro scritta in inglese. Però mi pare strano che sia edizione inglese dato il bollino siae con quelle scritte. Chi ce l'ha mi può dare delucidazioni? Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    tra quelli della lista possiedo:

    pinocchio :wub:
    armageddon
     
    Top
    .
  7. pizzo
     
    .

    User deleted


    BASTA, BASTA, BASTA....me fate venì pure sta smania!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Non vo lo dico quanti ne ho! :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pizzo @ 23/9/2007, 10:40)
    BASTA, BASTA, BASTA....me fate venì pure sta smania!!!!!! :lol: :lol: :lol:

    Non vo lo dico quanti ne ho! :P

    dai su , spara :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    riesumo il topic x fare una domanda: non è mai uscito "tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" della warner? Qui non c'è ma io ricordo di averlo visto su ebay. Oo Grazie! :)
     
    Top
    .
  10. Fiaba.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuciusFr @ 21/10/2007, 02:19)
    riesumo il topic x fare una domanda: non è mai uscito "tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" della warner? Qui non c'è ma io ricordo di averlo visto su ebay. Oo Grazie! :)

    Ciao :) , "Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi" non esiste in edizione warner ;) ...
    magari ti confondi con "Tesoro, ci siamo ristretti anche noi" (questo esiste sia edito dalla warner che dalla BV)

    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    no no tesoro ci siamo ristretti anche noi ce l'ho e non mi confondo. Forse si è confuso quello di ebay.;) Quindi di questo titolo esiste solo la versione con la cornice gialla?grazie Fiaba x i chiarimenti. :)
     
    Top
    .
  12. Fiaba.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuciusFr @ 21/10/2007, 12:39)
    no no tesoro ci siamo ristretti anche noi ce l'ho e non mi confondo. Forse si è confuso quello di ebay.;) Quindi di questo titolo esiste solo la versione con la cornice gialla?grazie Fiaba x i chiarimenti. :)

    si,solo l'edizione speciale (con bordo giallo)....però attenzione perchè molti titoli in edizione speciale (che hanno il bordo giallo), li stanno ristampando senza... vedi Armageddon e The Black hole .... e ce ne sono altri , quindi non escludo che magari hai visto una nuova stampa senza bordo ;) :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    capito! Grazie infinite. :) :)
     
    Top
    .
  14. mirkho81
     
    .

    User deleted


    Ma i titoli con il bordo giallo sono tutti prime edizioni warner? :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Er Karnia
     
    .

    User deleted


    no

    bordo giallo so buena vista
     
    Top
    .
56 replies since 11/1/2007, 16:30   1940 views
  Share  
.