I 100 DVD distribuiti da Warner per Buena Vista

quanti ne avete??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    ragazzi una mano. :) chi possiede edizioni warner tipo :hocus pocus,zanna bianca,quando gli elefanti volavano e quant'altro,insomma,i live, può x favore farmi sapere se è presente l'ologramma argentà to sul retro? Non parlo del bollino SIAE. E poi chi possiede 4 ZAMPE A SAN FRANCISCO può confermarmi questa scritta alla fine di una frase nel davanti della cover in basso (sotto i cani) : "INCREDIBLE AVENTURA" scritto proprio così. :) è importante! Grazie. :)

    Edited by LuciusFr - 22/10/2007, 09:48
     
    Top
    .
  2. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuciusFr @ 22/10/2007, 00:03)
    ragazzi una mano. :) chi possiede edizioni warner tipo :hocus pocus,zanna bianca,quando gli elefanti volavano e quant'altro,insomma,i live, può x fare farmi sapere se è presente l'ologramma argentà to sul retro? Non parlo del bollino SIAE. E poi chi possiede 4 ZAMPE A SAN FRANCISCO può confermarmi questa scritta alla fine di una frase nel davanti della cover in basso (sotto i cani) : "INCREDIBLE AVENTURA" scritto proprio così. :) è importante! Grazie. :)

    Fiaba li ha tutti.
    Appena la sento tra 2 ore le dico di controllare. ;)
    Io almeno questa malattia del live action Warner Disney , me la sono evitata. :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    grazie penny,gentilissima come sempre! :)
     
    Top
    .
  4. penny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuciusFr @ 22/10/2007, 09:47)
    grazie penny,gentilissima come sempre! :)

    allora Samy è ai fornelli per cui non ha tempo però mi dice di dirti che tutti i live non hanno nessun bollino olografico e che INCREDIBLE sarà un errore di stampa.
    Poi se vuoi delle foto te le manda nel pomeriggio che è più libera.
    Ora vado ai fornelli pure io. :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    va bene grazie penny non c'è bisogno di foto. ;) mi interessa solo sapere appena ha tempo e può guardare se anche la sua copia di 4 zampe a san francisco ha questi 2 errori. :) grazie ancora. :)
     
    Top
    .
  6. Fiaba.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuciusFr @ 22/10/2007, 14:24)
    va bene grazie penny non c'è bisogno di foto. ;) mi interessa solo sapere appena ha tempo e può guardare se anche la sua copia di 4 zampe a san francisco ha questi 2 errori. :) grazie ancora. :)

    Ciao, si, come ho detto a Penny è un errore di stampa presente su tutte le copie ;) ( compresa la mia :lol: ) ...
    Se ti servono delle foto chiedi pure ci metto 2 minuti ;) .



    Edited by Fiaba. - 22/10/2007, 21:26
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    perfetto grazie mille fiaba. :) non c'è bisogno di foto. :) sei stata gentilissima!! (questo sito è frequentato anche da minorenni eh. XD era meglio quello a fiori xò. :P )
     
    Top
    .
  8. MrBlù
     
    .

    User deleted


    come-mai-visualizzo-male-cio-che-scrivi?

    CITAZIONE
    perfetto grazie mille fiaba. non c'è bisogno di foto. sei stata gentilissima!! (questo sito è frequentato anche da minorenni eh. XD era meglio quello a fiori xò

     
    Top
    .
  9. pizzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiaba. @ 22/10/2007, 15:38)
    @Pizzo
    Mi dispiace deluderti -_- ...ma non uso il grembiule con i fiorellini :rolleyes:
    SPOILER (click to view)
    image :lol: :lol: :lol:


    (poi cancello pure io ! :P )

    Ohhhh :wub: sono già a Serravalle! :lol: (OT: ho già cancellato quello sopra)!

    SPOILER (click to view)
    image :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,837

    Status
    Offline
    forse xke sono collegato e scrivo da un cellulare mr,magari rovina qualcosa. --
     
    Top
    .
  11. Fiaba.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzo @ 22/10/2007, 16:48)
    CITAZIONE (Fiaba. @ 22/10/2007, 15:38)
    @Pizzo
    Mi dispiace deluderti -_- ...ma non uso il grembiule con i fiorellini :rolleyes:
    SPOILER (click to view)
    image :lol: :lol: :lol:


    (poi cancello pure io ! :P )

    Ohhhh :wub: sono già a Serravalle! :lol: (OT: ho già cancellato quello sopra)!


    :lol: :lol: :lol: ...cancelliamo :ph34r: ...è meglio :lol:
     
    Top
    .
  12. ciccioletto z8
     
    .

    User deleted


    quindi sti benedetti z8 quanti sono? io ne ho una settantina.
     
    Top
    .
56 replies since 11/1/2007, 16:30   1940 views
  Share  
.