X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato

di Bryan Singer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [pako]
     
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nei primi film le età dei vari membri erano completamente sballate rispetto alle controparti cartacee ...giusto per dirne una. Ricordo ancora quando vidi Rogue in formato teenager ed i brividi di ribrezzo che provai. Era (ed è tutt'ora) inguardabile.

    commissionrogue001500


    E che dire della storia? Non brillava certo per originalità, dai. Da fan degli X-Men mi sarei aspettato molto di più.
    Nell'ultimo First Class invece, sebbene la formazione originale del gruppo mutante sia stata notevolmente stravolta, il film regge benissimo soprattutto perché sorretto da una trama molto valida e credibile ed anche l'età di Banshee in questo contesto non influisce poi molto sul risultato dello stesso. Abbandonate inoltre le scene di presentazione dei singoli membri (che solo nel primo episodio portarono via una buona mezz'ora abbondante di proiezione) in quest'altro s'è dato maggior interesse alla storia -drammatica- aprendo una strada per un potenziale seguito (questo di cui stiamo parlando) e che con Waughn alla regia sarebbe potuto essere a dir poco grandioso.

    La trama di questo "Giorni di un Futuro Passato" è stata d'ispirazione per il primo "Terminator". Ambientazioni e gran parte dell'incipit di questo film son stati infatti ricalcati dalla storia narrata in questo fumetto.
    Vediamo cosa ne verrà fuori...
     
    Top
    .
93 replies since 1/2/2012, 19:36   8062 views
  Share  
.