X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato

di Bryan Singer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tukulka
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 31/3/2014, 21:26) 
    Ti capisco. Il trailer è piuttosto intrigante ma se conosci le gesta dei mutanti di Xavier narrate nei comics Marvel ti renderai conto delle forzature a livello di trama di questo film. Il più evidente (e sconcertante) il fatto che - punto focale della storia - sia Wolverine a tornare indietro nel tempo per incontrare i "giovani" X-Men al posto di Shadowcat.
    ...e se queste son le premesse <_<

    Ah, già. Anche se non si vede nel trailer c'è pure Omar Sy nel ruolo di Bishop.


    Guarda c'era da aspettarselo: come potevano incentrare tutto il film su un personaggio/attrice vista brevemente, se non sbaglio, sono in X-Men 3?

    E' chiaro che dovevano mettere il personaggio/attore più di richiamo.

    Fin dai primi dettagli trapelati, in precedenza, sulla trama sapevo che l'avrebbero cambiata/stravolta proprio perchè il personaggio è sconosciuto, come altri personaggi (Colosso, Nightcrawler) invece importanti nel fumetto. La forza di Claremont era quella di aver creato un fumetto corale dove ogni personaggio aveva il suo spazio ed un perchè precino e questo, per assurdo, è il principale difetto che non ne permette la trasposizione cinematografica rimanendo fedele/coerente.

    Purtroppo la penso come te: vedere una "fedele" trasposizione di un fumetto/film sarà sempre più difficile oltretutto se il fumetto è vecchio e praticamente sconosciuto all'70% degli spettatori.
     
    Top
    .
93 replies since 1/2/2012, 19:36   8062 views
  Share  
.