X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato

di Bryan Singer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vabè pako però si torna al solito discorso trito e ritrito su quanto un'opera debba, e possa, essere fedele al fumetto/libro..tu giustamente da fruitore di quest'ultimi inorridisci davanti a certe discrepanze, e tutto sommato fai bene...io, ignorante in materia, giudico i primi due capitoli molto molto buoni, qualche gradino sotto ai Batman nolaniani ma molto vicini nello stile e nelle idee di partenza...proprio perchè valuto i film come a sè stanti, senza riferimenti all'opera cartacea... :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeremyt @ 31/10/2012, 19:40) 
    vabè pako però si torna al solito discorso trito e ritrito su quanto un'opera debba, e possa, essere fedele al fumetto/libro..tu giustamente da fruitore di quest'ultimi inorridisci davanti a certe discrepanze, e tutto sommato fai bene...

    Dovrei smettere di leggere i fumetti per farmi piacere i loro film? :lol:
    Pensare (e realizzare) invece un cazzo di film che ne mostri le reali potenzialità e ne narri le vicende per quelle che sono non sarebbe più semplice invece di reinventarsi tutto quanto ogni volta con l'effettivo rischio (come d'altronde è sempre avvenuto) di creare contrasti narrativi e personaggi inverosimili?

    Pura utopia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    noooo e chi ti dice di fare ciò, per carità :)
    dico solo che secondo me il tuo giudizio, giusto o sbagliato che sia e su questo non discuto, può essere corrotto da una precedente lettura, cosa che non tange uno come me che non mastica quel mondo...tutto qui ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Quello sicuramente. Ne son convinto anch'io :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    E' ufficiale. Sarà Bryan Singer a dirigere il nuovo film degli X-Men.
    La sceneggiatura è già stata completata mentre le riprese cominceranno nel mese di gennaio del prossimo anno (il film uscirà però solo a luglio del 2014).

    Mark Millar, al riguardo, ha infatti dichiarato (come avevo anche anticipato qualche giorno fa) che Matthew Vaughn si occuperà nella produzione del film basato sul fumetto "Secret Service" dal momento che parrebbe vi siano in circolazione almeno altri tre adattamenti con trame molto simili a quella narrata in questo fumetto ed il rischio di vedersi praticamente rubare il progetto non è poi così remoto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Patrick “Charles Xavier” Stewart ed Ian “Magneto” McKellen sono ufficialmente nel cast del nuovo film degli X-Men!
    Mark Millar (confermando quanto scrissi anche nella pagina precedente) ha inoltre dichiarato che: “X-Men meets The Terminator. You’ve got robots, you’ve got time travel, you’ve got superheroes - it’s got everything in one film”.
    La trama del film sembrerebbe essere quindi molto vicina a quella originale narrata nel fumetto dal quale è tratta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Secondo MovieWeb, James Marsden e Halle Berry si sarebbero aggiunti al cast del prossimo film degli X-Men.
    Gli attori dovrebbero reinterpretare le parti di Ciclope e Tempesta.
     
    Top
    .
  8. BetaMAX
     
    .

    User deleted


    Posso dire di essere commosso quasi alle lacrime per la notizia di questo film!? :cry: :cry:
    E' una delle mie storie preferite!
    Chissà se ci sarà anche Kitty Pride / Ellen Page ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il personaggio di Kitty Pryde ci sarà di sicuro visto che l'intera storia gira praticamente attorno a lei.
    Anzi... in teoria, se seguiranno la vicenda narrata nel fumetto, di Kitty Pryde ce ne saranno addirittura due.
    Non so se sarà nuovamente la Page ad interpretarne il ruolo ma visto che gli attori reclutati finora son sempre gli stessi non vedo perché per il suo dovrebbero chiamare qualcun'altra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    8,664
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ho letto in giro che anche Hugh Jackman è entrato a far parte del cast...è vero?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    La cosa non mi stupirebbe. Pare che i fans dell'ultima ora stravedano per il suo personaggio.
    La breve apparizione che volle in First Class (da noi "X-Men: l'Inizio") era ridicola ed assolutamente evitabile.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    ridicola??? a mio avviso valeva da sola il prezzo del biglietto su!! io l'ho apprezzata tantissimo, èstato lui anche per 3 secondi! e poi è risaputo che è il personaggio più riuscito di tutta la saga, ergo sia giusto metterlo un pò ovunque (origins a parte....:( )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Assolutamente in disaccordo con te. Il mio archetipo di Wolverine rimane tutt'ora quello del fumetto:

    wolvie2wolvie3n

    Per aspetto, ed in parte anche per come è stato caratterizzato, non ha praticamente nulla a che vedere con quello che ci ha mostrato Jackman in questi film.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    X-Men - Giorni di un Futuro Passato: confermati Iceman, Rogue e Shadowcat

    jpg

    Shawn Ashmore, Anna Paquin ed Ellen Page sono ufficialmente nel cast del nuovo film degli X-Men.
    A darne la conferma Bryan Singer che ha postato la notizia sulla sua pagina Twitter.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Bryan Singer ha confermato anche la presenza di Halle Berry tra gli attori che reciteranno nel nuovo film degli X-Men...
    ...ovviamente interpreterà il ruolo di Tempesta ;)
     
    Top
    .
93 replies since 1/2/2012, 19:36   8062 views
  Share  
.