X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato

di Bryan Singer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Io non ho pmai letto questa storia, ma sinceramente non vedo problemi nel cambiare la materia di partenza, anche se stravolta l'importante è che non ne cambino il tema portante, infatti non sento lamentele con quanto accaduto con "Lo Hobbit" oggi e "Il signore degli anelli" ieri. In più i film prodotti dalla Marvel che sono molto coerenti con gli album sono mezze fetecchie, gli unici riusciti sono il primo "Iron Man", "The Avengers" e "Thor 2", tutto il resto è fuffa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    L'attacco delle Sentinelle nel rifugio degli X-Men in una clip da poco pubblicata sul Web:

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    io sto film già lo adoro....:wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Si, carino ma non ho capito perché queste Sentinelle siano state ricreate così piccole rispetto alle originali:

    xmen_days_of_future_past_sentinels_zps96bb718d
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    non ricordo bene, ma lessi da qualche parte che le mark x, quelle del futuro, si ingrandivano e rimpicciolivano a loro piacimento. sono le mark 1, quelle degli anni 70, ad essere grandi e viola molto simili a quelle del fumetto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Gira gira ed alla fine è proprio wikipedia a risolvere l'intricata faccenda:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sentinelle_(Marvel_Comics) :P
     
    Top
    .
  7. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Speriamo che mantenga per tutto il film lo standard delle clip e del trailer!! :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([pako] @ 31/3/2014, 21:26) 
    Ti capisco. Il trailer è piuttosto intrigante ma se conosci le gesta dei mutanti di Xavier narrate nei comics Marvel ti renderai conto delle forzature a livello di trama di questo film. Il più evidente (e sconcertante) il fatto che - punto focale della storia - sia Wolverine a tornare indietro nel tempo per incontrare i "giovani" X-Men al posto di Shadowcat.
    ...e se queste son le premesse <_<

    Ah, già. Anche se non si vede nel trailer c'è pure Omar Sy nel ruolo di Bishop.


    Guarda c'era da aspettarselo: come potevano incentrare tutto il film su un personaggio/attrice vista brevemente, se non sbaglio, sono in X-Men 3?

    E' chiaro che dovevano mettere il personaggio/attore più di richiamo.

    Fin dai primi dettagli trapelati, in precedenza, sulla trama sapevo che l'avrebbero cambiata/stravolta proprio perchè il personaggio è sconosciuto, come altri personaggi (Colosso, Nightcrawler) invece importanti nel fumetto. La forza di Claremont era quella di aver creato un fumetto corale dove ogni personaggio aveva il suo spazio ed un perchè precino e questo, per assurdo, è il principale difetto che non ne permette la trasposizione cinematografica rimanendo fedele/coerente.

    Purtroppo la penso come te: vedere una "fedele" trasposizione di un fumetto/film sarà sempre più difficile oltretutto se il fumetto è vecchio e praticamente sconosciuto all'70% degli spettatori.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nel primo film sugli X-Men son riusciti a creare un'intera storia attorno al personaggio di Rogue e son certo che fossero in pochi a sapere chi era (nonostante con la rispettiva controparte cartacea poco c'azzeccasse).

    rogue

    Non vedo perché non han potuto rifare la stessa cosa in questo film con Kitty Pryde...
    A me sto Wolverine sta parecchio sulle bolas e vederlo messo sempre al centro di ogni evento come fosse il più figo di tutti non nascondo che mi dia parecchio sui nervi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    Appunto perchè non l'hanno fatto ?

    Come per esempio quando inventano dei mutanti per i film (e fanno pure schifo) invece di usare uno già esistente !!

    Mis(t)eri di Hollywood !!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    On-line il trailer finale di X-Men: Days of Future Past:

    Video
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il film sembra incredibile, già x-men l'inizio era bello tosto, anzi era veramente spettacolare, ma li avevamo Vaughn che spacca i culi con i fumetti. Qui è anche vero che ci sta Bryan Synger il padre della saga e questo lo si vede in ogni istante del trailer, sopratutto nell'estetica generale che ha abbandonato quella di "First Class" un vero peccato. Detto questo scimmia altissima, in più ditemi se mi sbaglio, ma quello stadio che viene praticamente distrutto nel trailer, non è lo stesso in cui appariva per la prima volta al mondo Superman in "Superman returns"?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raystorm @ 18/4/2014, 08:26) 
    [...] quello stadio che viene praticamente distrutto nel trailer, non è lo stesso in cui appariva per la prima volta al mondo Superman in "Superman returns"?

    Tra le locations utilizzate per la realizzazione di questo nuovo film sugli X-Men appare anche l'Olympic Stadium di Montreal ma non ho però trovato alcuna corrispondenza coi film di Superman...


    EDIT: Trovato. Quello che appare in Superman Returns è il Dodger Stadium (Los Angeles).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Disponibile ora anche in italiano:

    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il trailer ufficiale giapponese mostra alcune nuove sequenze:

    Video
     
    Top
    .
93 replies since 1/2/2012, 19:36   8058 views
  Share  
.