Serie A Tim 2012/13 !!!

consentiti 2 messaggi giornalieri per utente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badòands
     
    .

    User deleted


    miglior inter della stagione,stavolta davvero.certo c'era il bologna,ma dietro sembriamo sempre più attenti,e davanti con due soli attaccanti e senza cassano,che vive più di fiammate che non di aiuto a tuttocampo,mi è piaciuto tutto.ottimo cambiasso,devo ammetterlo,e mi è piaciuto un sacco palacio,che se sta bene di gamba fa la differenza davanti e pure nei ripiegamenti.mudingay continua a non convincermi granchè,sempre a rischio rosso,preferirei altra gente al suo posto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,597
    Location
    Pokerandia

    Status
    Offline
    Clamorosa iniziativa del bookmaker 'PaddyPower': introdotto il 'Justice Payout', pagata anche la vittoria del Catania contro la Juventus
    Introdotta in Italia l'opzione che in caso di errori evidenti permette comunque di pagare le quote agli scommettitori che hanno puntato sul risultato opposto a quello maturato.


    La rete regolare annullata a Bergessio non ha mandato su tutte le furie solo il Catania, ma anche molti scommettitori, che credevano nell’impresa degli etnei contro i Campioni d’Italia della Juventus.
    Per questo motivo il bookmaker ‘PaddyPower’ ha deciso di applicare il Justice Payout e di pagare come vincenti tutte le scommesse singole che puntavano sulla vittoria della squadra di Maran al Massimino.

    Tutti gli scommettitori che avevano puntato sul segno 1, quindi, secondo quanto riferito da ‘Agipronews’, si vedranno pagata la puntata come se il Catania avesse realmente vinto.

    “Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare”, ha spiegato il bookmaker irlandese nel lanciare il Justice Payout in Serie A. PaddyPower ha inoltre reso noto che tutti i dettagli della propria iniziativa saranno resi disponibili sul proprio blog, ‘blog.paddypower.it’.


    :lol: :lol: :lol:


    il prossimo step sarà non quotare più le partite della juve :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member Platinum

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma veramente? :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Ma domenica scorsa quando c'era un rigore grosso come una casa a Milano con l'Inter hanno pagato anche il 2 del Catania?
     
    Top
    .
  5. el_dao
     
    .

    User deleted


    mi piace vedere i gobbi che per difendersi richiamano l'attenzione sugli errori di cui altri hanno beneficiato, invece di ammettere che è stato un furto sportivo e che ogni tanto meriterebbero anche di perdere... non capiscono però che quello che lascia perplessi non è il singolo episodio (vedi rigore pro catania domenica scorsa, vedi fuorigioco di abate ieri sera) ma il comportamento generale della direzione di gara... io oggi ho smesso di guardarla dopo il primo tempo perché mi sembrava troppo e nel secondo hanno pure rincarato la dose... un partita così è una cosa scandalosa, non c'è altro giudizio che si possa dare e non serve tirare in ballo altre situazioni...
    detto questo, continuo a pensare che siano una squadra molto fortunata, perché in generale gli gira sempre bene da un bel po' di tempo a questa parte... finora hanno avuto una bella dose di fattore c. ...anche col napoli non meritavano la vittoria, il pareggio era il risultato più giusto... fatalità s'infortuna il migliore dei bianconeri e il suo sostituto trova il gol che spacca la partita... e l'incrocio di cavani? gli va dritta da molte partite (shaktar, genoa, firenze, siena, napoli, catania, in pratica tutte quelle che ho visto)...

    sull'inter invece oggi devo dire bene, sembra sia in crescita, soprattutto grazie ai risultati che danno morale e rafforzano la convizione di squadra perché comunque le ultime prestazioni non avevano entusiasmato... cambiasso e ranocchia sempre tra i migliori (el cuchu sta tornando su ottimi livelli e pure con continuità, sorpresa!).. mudingay gioca spero finché non passa l'appannamento a guarin, ultimamente in calo.. certo con avversari più forti bisognerà fare molto di più... l'assurdo è che senza il giocatore di miglior talento hanno inanellato la serie positiva (come l'anno scorso tra l'altro), ora che rientra speriamo non rompa l'equilibrio, anche se fosse per me wes non lo toglierei mai....

    ah questa è per il munny, rimettilo in firma!

    479703_189889677803307_1475072003_n
     
    Top
    .
  6. FuriaCeka
     
    .

    User deleted


    Le solite squadre di Zeman.....................................................
     
    Top
    .
  7. Fedor Lynch
     
    .

    User deleted


    è piaciuta pure a me l'inter ieri, finalmente una buona partita ben organizzata e controllata al meglio.. palacio mi ha convinto, spero non venga relegato in futuro perchè là davanti serve.. pereira e guarin per cui si son spesi milioni e milioni stanno fuori :lol: ma questo è un classico per la nostra squadra quindi tutto nella norma e fa lo stesso.. certo che il calo di guarin è stato agghiacciante, perchè se no quelo dell'anno scorso in mezzo al posto di mudingayi sarebbe buona cosa.. dietro il blocco a tre mi ha finalmente convinto.. ora vediamo col ritorno di snejder cosa succede, speriamo non rompa gli equilibri perchè ora che sembra che finalmente si sia creata qualche idea sarebbe un peccato..
     
    Top
    .
  8. badòands
     
    .

    User deleted


    eh si,ora ruota tutto attorno a wes.perchè di cuore pure io sono un enorme suo fan,ma la testa mi fa dire ben altro,perchè è evidente che negli ultimi due anni non ha mai fatto due partite almeno sufficenti di fila,ed è indubbio che,pur se brutte spesso e volentieri,le inter più solide e competitive sono quelle senza di lui,con ranieri e stramaccioni.il problema è che oltre a lui ci sono sempre altre due punte,e sono troppe per noi.ieri siamo andati bene perchè le punte erano due e una,palacio,correva tantissimo anche in difesa.sneijder corre anche,ma spesso a vuoto,non aiuta dietro ed è poco lucido davanti.poi se in effetti cambiasso continua a giocare così,sdoppiandosi alla grande tra difesa ed attacco,dico che l'olandese può recuperare con tutta calma
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    DOSSIER - Ma senza errori degli arbitri la Juve sarebbe in fuga
    Nella bufera dopo Catania, i bianconeri avrebbero 5 punti di vantaggio sul Napoli e 6 sull'Inter. Le più penalizzate? Roma, Samp, Parma, Palermo e Chievo

    Articolo di Panorama.it

    Classifica senza errori arbitrali:

    JUVENTUS 23 (-2)
    NAPOLI 18 (-4)
    INTER 17 (-4)
    ROMA 17 (+3)
    LAZIO 15 (-3)
    PARMA 14 (+2)
    FIORENTINA 13 (-2)
    SAMPDORIA 12 (+2)
    UDINESE 11 (-1)
    TORINO 10 (+1)
    MILAN 10 (=)
    CATANIA 10 (-1)
    GENOA 9 (=)
    ATALANTA 9 (=)
    PALERMO 9 (+2)
    PESCARA 8 (=)
    CAGLIARI 8 (-3)
    BOLOGNA 7 (=)
    CHIEVO 5 (+2)
    SIENA 4 (+1)
     
    Top
    .
  10. el_dao
     
    .

    User deleted


    ma che cavolata di classifica è questa? juve -2? casomai -3 solo per ieri, e non contiamo i rigori delle prime partite? o forse mi sono scordato qualche torto subito che compenserebbe?

    che poi è una logica del tutto infondata, perché effettivamente se anche ieri davano il gol al catania era tutto da vedere se avrebbe vinto o no, gli errori arbitrali alterano il principio di causa-effetto per cui da quel momento in avanti tutto poteva accadere diversamente da come è andato...
     
    Top
    .
  11. badòands
     
    .

    User deleted


    è incredibile come ogni anno da qualche parte spunti fuori questa che è la classifica più stupida mai ideata,senza il minimo appiglio logico o concreto.capisco un gol o un rigore dato all'ultimo minuto,tipo la roma ieri,ma una cosa che succede nel primo tempo mica si può conteggiare come dato finale.
    e poi appunto non tornano i conti,se si da buono il gol del catania,ieri la vittoria la prendono loro,perchè invece si conta come pareggio?
    altrimenti pure l'inter sempre col catania avrebbe vinto comunque 2 a 1 anche dando il rigore a loro.boh.

    e poi un'espulsione non data come si conteggia?è ovvio che potrebbe cambiare la partita questo,penso ad esempio a roma bologna sul 2 a 0 con rosso non dato a perez.no no,è proprio assurda come cosa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,925

    Status
    Offline
    Mica per altro, ma giusto per capire il metro di giudizio. Il gol del milan con abate in fuorigioco di 2 metri è una svista arbitrale, mentre quello che è successo a Catania è un complotto?

    No, così giusto per capire.
     
    Top
    .
  13. thekingofbronx
     
    .

    User deleted


    Che poi parlando della mia squadra il Parma che torti avrebbe avuto?

    si con la juve ma credo che la juve vincesse comunque. Poi abbiamo giocato con Samp e Torino con un uomo in più... Poi con il Torino oltretutto l'espulsione è stata si giusta ma molto molto generosa.

    Bene o male per quasi tutte le squadre gli errori si compensano, mentre per la juve no.

    Quest'anno oltretutto più che la juve l'inter sta ladrando a dir poco tra Catania, Milan e compagnia bella :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,573

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkHawk78 @ 29/10/2012, 19:42) 
    Mica per altro, ma giusto per capire il metro di giudizio. Il gol del milan con abate in fuorigioco di 2 metri è una svista arbitrale, mentre quello che è successo a Catania è un complotto?

    No, così giusto per capire.

    ma che paragoni fai scusa?vuoi veramente mettere a confronto le 2 cose?fuorigioco di abate calcolato in 4,9 cm,non proprio 2 metri e poi quanti ridicoli sono gli juventini che si attacano all'errore per il milan per compensare la ladrata di catania?

    mai a dire "oh abbiamo rubato,scusate"

    niente,neanche davanti all'evidenza.
     
    Top
    .
  15. signorG
     
    .

    User deleted


    Ancora? Ma ancora davvero? Per quale motivo la Juve non solo dovrebbe ammettere l errore, cosa che ha fatto, ma dovrebbe persino dire che ha rubato. Perché?

    Perché qui dentro si commenta al volo l errore sul rigore non dato a Gomez contro l Inter, come dovrebbe essere, mentre con la Juve parte il processo ogni volta?

    Stessa cosa col Milan... Il rigore regalato a Pazzini col Bologna, il fuorigioco di abate, tutto passato in cavalleria.

    Con la Juve no. Allora torniamo al concetto che con la Juve si fa così perchè in testa al campionato... Però se così fosse, ormai dovrebbe essere assimilato il concetto e si potrebbe evitare di ripartire ogni volta con il processo.

    Quando la Juve arrivava settima il campionato era regolare... Se la Juve vince o lotta per vincere c è qualche losca manovra sotto.
    Mah
     
    Top
    .
3837 replies since 21/8/2012, 05:51   51276 views
  Share  
.