La tua sexy eroina preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tutte quante (la mia capacità di raziocinio è praticamente nulla e sfiora la maniacalità)
    64.29%
    9
  • Giusto quelle due o tre ogni tanto (ma solo per non apparire ricchione con gli amichetti a scuola)
    21.43%
    3
  • Una sola (la monogamia è da sempre stata una mia solida scelta di vita)
    14.29%
    2
  • Forse m'è capitato una volta (e qui faccio outing dal momento che ho da sempre desiderato avere un tête-à-tête coi Cavalieri dello Zodiaco)
    0.00%
    0
  • Non ne ho dato che, per mia ignoranza, non ho mai guardato nessun tipo di animazione (e non ho idea delle bellissime cose che mi son perso)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

La tua sexy eroina preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    E intanto qui rilancio con Faye Valentine :wub: di Cowboy Bebop :wub: , uno dei personaggi femminili più affascinanti di sempre da una delle serie più belle di sempre. Bellissima, sensuale, capricciosa, testarda, volubile, inquieta ma in fondo fragile e malinconica . Degna erede dell'indimenticabile Fujiko/Margot :wub: . Per altro vecchissima a dispetto dell'aspetto fisico.





     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    No no... Molto meglio quest'altra. Vero sogno erotico di noi nerds che passiamo ore ed ore davanti al pc nella speranza di vederla comparire in carne ed ossa alle nostre spalle sbav
    Attached Image
    harley quinn

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,308

    Status
    Offline
    Qualche pensierino e' andato pure su di lei......e le sorelle gatte :wub: :D
    Attached Image
    Sheila 270

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (phoenix74 @ 10/3/2014, 10:31) 
    Qualche pensierino e' andato pure su di lei......e le sorelle gatte :wub: :D

    E direi...ma su tutte e tre eh!!! ^_^

    CITAZIONE ([pako] @ 8/3/2014, 16:41) 
    No no... Molto meglio quest'altra. Vero sogno erotico di noi nerds che passiamo ore ed ore davanti al pc nella speranza di vederla comparire in carne ed ossa alle nostre spalle sbav

    Per carità niente da obiettare, ma, non avendo seguito la serie animata di Batman, non l'ho mai avuta come eroina dei sogni, nonostante ne abbia in tutta evidenza le doti :wub: !!!

    Faye Valentine :wub: invece, nonostante sia stata un' infatuazione non adolescenziale ma da più grandicello, mi ha proprio stregato, come personaggio e come sexy-eroina!!!

    Edited by michibaldi - 10/3/2014, 11:51
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (michibaldi @ 10/3/2014, 10:55) 
    CITAZIONE ([pako] @ 8/3/2014, 16:41) 
    No no... Molto meglio quest'altra. Vero sogno erotico di noi nerds che passiamo ore ed ore davanti al pc nella speranza di vederla comparire in carne ed ossa alle nostre spalle sbav

    Per carità niente da obiettare, ma, non avendo seguito la serie animata di Batman, non l'ho mai avuta come eroina dei sogni, nonostante ne abbia in tutta evidenza le doti :wub: !!!

    Più che la Serie Animata questa versione fa parte dei videogiochi di Batman... Vederla muoversi e parlare in quei contesti é talmente esaltante che ci passerei delle ore a guardarla :lol:

    Comunque devo fare ammenda per non essermi ricordato di lei: Death, il personaggio nato dalla penna di Neil Gaiman.
    Attached Image
    Death

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    rispolveriamo il sondaggio per celebrare le grazie di Misa Hayase (Lisa Hayes, nell'edizione americana), incontrastata bellezza di Macross (Robotech), che ancora una volta ci dimostra come - checché ne dica compare Paquito - una donna nel pieno della sua maturità se(n)ssuale non tema l'acerba malizia di una teen... e noi, novelli Hikaru Ichiro non possiamo che apprezzare :wub:

    misa_hayase_by_iliazero-d6phntw

    Edited by mikz - 19/2/2015, 10:48
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16,020
    Location
    ... BergamascHIo

    Status
    Offline
    licia-marika

    E per tutti quelli che "un giorno di pioggia" insieme ad Andrea e Giuliano hanno visto il primo episodio di Kiss Me Licia - appassionandosene immediatamente - non poteva mancare la spocchiosa ma tremendamente accattivante Marika (Meiko Kajiwara in originale).
    La ragazza viziata, umorale, elegante e sfrontata che si contendeva con Licia le attenzioni di Satomi è la vera icona sexy di questa serie adolescenziale.
    L'anime è famosissimo, miscela ottimamente dinamiche relazionali dai toni leggeri e mai drammatici (nonostante sviluppi la classica storia d'amore contrastato) inserendole in un universo pop dal fortissimo impatto estetico. Alzi la mano, poi, chi non ha mai cantato le mitiche Freeway e Baby, I Love You dei BeeHive.
    Purtroppo la serie non è mai stata editata su nessun supporto ottico, ma un bel cofanetto con vinile allegato ci starebbe tutto :wub:

    mikz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    803

    Status
    Offline
    Venusia di Goldrake come dimenticarla, e la sorella di Actarus, Maria. Meno June de Il grande Mazinga. Ma ricordate le altre eroine dei cartoni con robot?
     
    Top
    .
22 replies since 27/10/2012, 20:33   1221 views
  Share  
.