Edizioni Blu-Ray - Label/Etichetta Pulp Video/Passworld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luctul
     
    .

    User deleted


    credo sia giunto il momento di denunciare le uscite della Passworld(e seppur con diverso nome di Cult media e Pulp video)...d'accordo che lo scaffale rimane una delle opzioni ma anche la denuncia su forum di settore (visto che sono non contattabili...ovviamente)la trovo utile...ho preso La città dei mostri di Corman con V.Price e oltre al solito video interlacciato...ci sono scatti regolari nel video...come se mancassero dei frame....in aggiunta al solito menu(orrendo)da dvd dove se lo vuoi consultare devi fermare il film...un mio amico invece ha fatto da cavia per L'amante indiana e il conquistatore...idem come sopra (tranne gli scatti)...però con una definizione modesta...ne il conquistatore compressione visibile...e se si fa andare avanti veloce il video...si notano sdoppiamenti segno di un encoding alla cavolo...il bd hardware invece seppur interlacciato parrebbe il migliore del lotto(o il meno peggio fate voi)
    in sostanza questa label edita sempre con video interlacciato e menu da dvd...
    e pensare che sono previste altre uscite con grandi film

    Edited by Revu - 18/4/2016, 13:51
     
    Top
    .
  2. Willy Wonka
     
    .

    User deleted


    anche io ho comprato diversi titoli pulp video; tutti indecenti, non se ne salva uno
     
    Top
    .
  3. Ivs
     
    .

    User deleted


    Preso oggi "Americani".

    Semplicemente il più grande scandalo dell'era Blu-ray (e ho oltre 1000 bd in collezione)!!

    Menò orrendo, bd-25, encoding mpeg-2 (esiste ancora??!), audio lossy (traccia inglese inferiore al dvd, addirittura!), extra che perdono il commento audio di Foley (presente e con subs. ita sul dvd Eagle) ma.....tenetevi forte.....formato video sbagliato (1.85:1 in luogo del corretto 2.39:1) con tanto di Pan&Scan!!! Già nell'epoca dei dvd era uno scandalo (ricordate Balla coi Lupi Fox o la prima edizione di Zombi?), ma ormai è una cosa folle e inaccettabile!!! Mai vista una cosa del genere!!

    Lasciamo perdere la qualità video...ho fatto un confronto dvd/bd e il blu-ray vince solo sul fronte definizione (ma solo in alcuni frangenti) e compressione. Per il resto vince a mani basse il dvd sul fronte pulizia (ma che master hanno usato per il bd??! E' pieno di graffi e spuntinature), colorimetria (sul bd mi sembra slavata), formato originale e compattezza del quadro.

    Insomma, un bd immondo da cestinare. :sick:
     
    Top
    .
  4. luctul
     
    .

    User deleted


    ho avuto modo di dare una occhiata a Tobruk e Desiree...(Cult media)
    Tobruk...video interlacciato come al solito e menu solito da dvd...ma l'immagine è discreta
    Desiree...come sopra per interlacciato e menu ma immagine con poca definizione e sopratutto inguardabile a prescindere per AUDIO FUORI SINCRONO(NOTEVOLE FUORI SINCRONO)PER TUTTO IL FILM.......
     
    Top
    .
  5. luctul
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento sule ultime uscite della Cult media a beneficio(o maleficio? :D )di quanti erano eventualmente interessati...come sempre ho avuto modo di dar una occhiata ai bd ..in questo caso "Amleto"(con L.Olivier)e "Sciarada"
    Amleto
    video interlacciato....menu come sui dvd(cioè non a comparsa)compressione spesso visibile...il rammarico di quello che poteva essere un eccellente bd è dato da una definizione e dettaglio ottimi se non eccellenti
    Sciarada
    come sopra tranne per la definizione che è abbastanza modesta...a memoria mi pare di ricordare che il dvd invece sotto questo aspetto era ottimo...qui pare che un velo copra il quadro rendendolo non particolarmente nitido
    una ultima annotazione che rasenta il ridicolo(per non dire peggio)negli extra ci sono le solite gallery...beh...quelle sono in progressivo...sono dei geni...c'è ben poco da dire
     
    Top
    .
  6. luctul
     
    .

    User deleted


    continuo con questo triste resoconto delle uscite scellerate di questa etichetta una e trina....sorvolo su quello che ormai è un marchio di fabbrica...e cioè video interlacciato e menu non a comparsa...dunque queste le nuove "perle" di cui una tocca vertici inimmaginabili
    1)"Sepolto vivo" di R.Corman
    definizione bassa...la cosa incredibile è che il dvd(edito sempre dalla Pulp)è meglio sia come definizione(anzi direi eccellente definizione)che croma...
    2)"Breve incontro" di D.Lean
    praticamente un dvd o poco +...peraltro una dominante verdastra rovina in maniera indecente il bianco e nero
    3)"Dreamscape-Fuga nell'incubo"
    siamo a livello di dvd ma qui c'è una piccolissima aggravante...la visione è praticamente impossibile visto il perdurare per tutto il film di una scattosità pazzesca
    la cosa agghiacciante e triste di queste uscite spazzatura è che i titoli sono tutti(o quasi tutti)dei gran titoli...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    no vabè, ma è una vergogna, mi interessavano tutti sopratutto Breve incontro e Sciarada. cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo? :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mickes2 @ 25/1/2013, 09:13) 
    no vabè, ma è una vergogna, mi interessavano tutti sopratutto Breve incontro e Sciarada. cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo? :lol:

    Siamo in Italia! :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    non so se avete notato ma la Pulp Video sta facendo uscire parecchi titoli Universal ormai fuori catalogo.
    A me piacerebbe che uscissero film come "Miracolo sull'ottava strada", "I signori della truffa", "Bad boys" o "Tutto in una notte", sapete se c'è speranza per questi titoli?
    Esiste un contatto della Pulp? L'unica cosa che ho visto é il sito in costruzione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    Sapevo che la Pulp non fosse molto amata sul forum, non pensavo fino a questo punto... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,844
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Se in questo forum questa casa non viene amata è perché non ha avuto un inizio brillante appena ha iniziato a sfornare blu-ray e tanti sono i dubbi prima di acquistare un loro titolo, giusto in questi giorni chiedevo consiglio se acquistare un edizione inglese piuttosto che quella italiana in mano loro.

    Questo è un articolo, non proprio recente, ma che può dare un'idea generica di quanto detto sopra:
    http://www.dvdweb.it/View_News/20130312155...Pulp_video.html
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    Sì, so la storia ed effettivamente la qualità dei primi titoli non era il massimo ma ora i titoli che stanno uscendo sono molto validi.
    Chiedevo se qualcuno avesse notizie dato che per i titoli vecchi ho notato una drastica riduzione delle uscite da parte di tutte le case.
    Si può dire che escono solo film nuovi e poco più; una delle poche è la Pulp che sta ripescando dal catalogo Universal.
    C'è qualche accordo tra le case?
     
    Top
    .
11 replies since 9/11/2012, 08:45   658 views
  Share  
.