Saving Mr. Banks

di John Lee Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. badòands
     
    .

    User deleted


    come letto anche in america,un film commerciale ben fatto e furbetto che piacerà molto ai seguaci disneyani e che è facile prevedere farà una barca di soldi a questo punto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ed ecco la prima clip rilasciata ufficialmente!
    http://insidemovies.ew.com/2013/11/05/savi...rst-look-video/

    Molto interessante, devo dire, la musica.
    Fantastico Walt che tossisce fc entrando poi in scena su quello che mi sembra un green screen...(anche a voi? Bruttina come immagine, devo dire).
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    cresce l'attesa anche per me,si fanno sempre più forti le voci di molte nomine agli oscar un pò per tutti(tranne il regista).
    tu che sei un disneyano di ferro,come viene considerato mary poppins dai fan? generalmente lo si ritiene un classico caruccio ma zuccheroso e non troppo esaltante,con numeri musicali un pò così.per i fan invece che considerazione ha?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Beh, Mary Poppins è un titolo amato sia in patria ma anche, oserei dire a pari livello, qui in Italia, dai Disneyani.
    Ha segnato un'epoca ed è un film che ha appassionato diverse generazioni. Ricordo gli alti ascolti che, in prima serata, fece lo scorso anno nel palinsesto per le festività natalizie della rai.
    E' un titolo molto amato e dove la critica lo bolla come "melassa che tracima" (Morandini) i Disneyani dissentono in coro.
    Poi ovvio, le eccezioni ci sono come dappertutto, ma il fatto che ci sia molta attesa - palpabile su vari forum italiani e pagine facebook - per il cinquantesimo anniversario del film che si festeggerà tra pochi mesi, è secondo me un dato abbastanza esaustivo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Primo backstage con immagine inedite, rilasciato poco fa:
    http://movies.yahoo.com/video/saving-mr-ba...-163106830.html

    Notare la scritta vintage "Walt Disney Presents" che con buone probabilità sarà all'inizio del film :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ed ecco, dopo quella di ieri, una seconda featurette!

    http://www.hollywoodreporter.com/news/savi...-complex-654192

    Bellissima l'immagine di Topolino che porge il braccio a Pamela... :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Ed eccovi un bellissimo special su Walt/Hanks:

    http://news.moviefone.com/2013/11/19/savin...-banks-preview/
     
    Top
    .
  8. badòands
     
    .

    User deleted


    per lui nomina all'oscar pressochè certa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 19/11/2013, 21:24) 
    per lui nomina all'oscar pressochè certa

    Beh, potrebbe anche starci. (uso il condizionale solo perché il film non lo si vedrà fino a febbraio)
    Fin da questi spezzoni è palpabile il livello emozionale del film; bellissimi gli atteggiamenti di Hanks - come evidenziato anche nell'ultimo special - sulla postura di Walt, lo sfregamento delle mani e dei baffi...rispecchiano molto le introduzioni di Disneyland e le varie interviste dell'epoca ^_^
     
    Top
    .
  10. badòands
     
    .

    User deleted


    si,io seguo la stagione dei premi,e la nomina è data come certa(e se la dovrebbe vedere tra gli altri con il ragazzo somalo di captain phillips che recita nell'altro film conhanks),sia per la bontà della prova,stando a chi ha visto il film,sia per il ruolo iconico in se(recitare icone di questo livello porta spesso e volentieri premi o candidature).comunque mi sto facendo l'idea di un film molto dolce e malinconico e non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 19/11/2013, 22:09) 
    comunque mi sto facendo l'idea di un film molto dolce e malinconico e non vedo l'ora di vederlo

    Concordo e, per la parte in grassetto, son davvero contento che alla fine anche tu sia stato conquistato dal progetto :)
     
    Top
    .
  12. badòands
     
    .

    User deleted


    diciamo che ero ben predisposto fin da subito,per la presenza di hanks che come detto è il mio idolo,poi leggendo e informandomi ho capito che può essere un genere di film che fa bene al cuore e che lascia felici della visione,e di sti tempi non guasta certo
     
    Top
    .
  13. Asgard85
     
    .

    User deleted


    Ho pianto alla fine del trailer, non oso immaginare il resto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Questo si preannuncia un gran bel film. Aspettiamo l'uscita
     
    Top
    .
  15. badòands
     
    .

    User deleted


    uscito ufficialmente nei cinema inglesi lo scorso fine settimana,purtroppo con incassi non esaltanti e recensioni tiepide
     
    Top
    .
52 replies since 14/11/2012, 22:55   3228 views
  Share  
.