Saving Mr. Banks

di John Lee Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Peccato... Qualche link/fonte della notizia che hai riportato? :unsure:
     
    Top
    .
  2. badòands
     
    .

    User deleted


    gli incassi li ho controllati sul sito degli incassi mondiale,le recensioni prese su metacritic.non brutte eh,però nemmeno esaltanti.
    in compenso è nella top ten della national board review,premio molto importante.la thompson scelta come migliore attrice
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 5/12/2013, 21:04) 
    gli incassi li ho controllati sul sito degli incassi mondiale,le recensioni prese su metacritic.non brutte eh,però nemmeno esaltanti.
    in compenso è nella top ten della national board review,premio molto importante.la thompson scelta come migliore attrice

    Io di recensioni ne ho lette un sacco positive, anzi sembra proprio il giusto mix tra un film per famiglie ed uno molto più autoriale nel trattamento dei temi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Anche io ne ho lette parecchie di positive, per questo chiedevo...

    La scorsa settimana, tra l'altro, il film è stato proiettato nelle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento e anche se fino a fine mese chi lo ha visionato è obbligato al silenzio stampa, tutti gli spettatori - in termini generali, mi garantiva un amico che vi ha partecipato - si dicevano più che soddisfatti della visione.
     
    Top
    .
  5. badòands
     
    .

    User deleted


    non le ho lette tutte,ce ne sono diverse molto positive,ma diverse anche fredde,come ad esempio il guardian,e anche chi lo promuove,lo fa senza esaltarlo a massimi livelli(variety o empire).si loda moltissimo la thompson,ma il film pare essere un poco piatto,fatto sicuramente per le famiglie ma senza,sembra,il guizzo del grande cinema,a causa forse di un regista non proprio raffinatissimo.ripeto il film è piaciuto,ma non in modo esagerato.giovedì cio saranno i golden globes,vediamo come andrà lì
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    E ieri Emma Thompson ha ricevuto la nomination agli Screen Actors Guild Awards come Miglior Attrice Protagonista in Saving Mr. Banks! ^_^
     
    Top
    .
  7. badòands
     
    .

    User deleted


    oggi veramente :)

    purtroppo il mio tom hanks invece non ce l'ha fatta,e a questo punto anche per gli oscar le speranze calano pesantemente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Se qualcuno è amante degli spoiler, che dire, questo è il link che fa per voi!
    Io me la salvo ma me ne tengo bene alla larga :D

    SCENEGGIATURA ORIGINALE COMPLETA DEL FILM
     
    Top
    .
  9. badòands
     
    .

    User deleted


    e oggi nomina sempre alla thompson come miglior attrice drammatica ai golden globes.purtroppo è l'unica avuta da tutto il film,manco la colonna sonora che pare molto bella è stata citata,a conferma che almeno alla critica non ha troppo impressionato(ma in fondo,chissenefrega,basta che piace a me)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (badòands @ 12/12/2013, 18:48) 
    (ma in fondo,chissenefrega,basta che piace a me)

    Dopotutto, lo stesso Walt diceva che non faceva i film certo per i critici :D
     
    Top
    .
  11. badòands
     
    .

    User deleted


    e nonostante questo qualche buon filmetto in fondo mi pare l'abbia fatto.
    pensa se si impegnava pure per i giornalisti,cosa poteva tirare fuori :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Grazie ai miei colleghi del Disney Digital Forum apprendo che il film tiene bene negli Usa, raccogliendo circa 14 milioni (6° posto) e avvicinando i 38 complessivi. Il passaparola si rivela ancora una volta una vincente arma promozionale.
     
    Top
    .
  13. badòands
     
    .

    User deleted


    si è il sesto film nella classifica e una buona media per sala,anche se a natale un pò tutti i film,specie quelli per famiglie,vanno sempre bene.le critiche si attestano su discreti livelli,niente di memorabile ma visione gradevole.non resta che aspettare un mese e mezzo e potremo dire la nostra
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Anche se in ritardo "Walt Disney e ComingSoon.it ti danno la fantastica opportunità di vedere in anteprima l'attesissimo film Saving Mr. Banks," Le anteprime si svolgeranno in tutti i circuiti UCI e The Space d'Italia lunedì 17 febbraio alle ore 20.30.

    Per ora i biglietti sono esauriti ma c' è scritto "TORNA NEI PROSSIMI GIORNI, VERRANNO ALLOCATI ALTRI BIGLIETTI!"

    www.comingsoon.it/News/?source=cinema&key=30040
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Grazie per il link!
     
    Top
    .
52 replies since 14/11/2012, 22:55   3230 views
  Share  
.