COFANETTI RARI

Solo edizioni Italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,769

    Status
    Offline
    RARITÀ E QUALITÀ !!
    Ciao Patrick
     
    Top
    .
  2. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (l.ledd @ 4/6/2013, 20:53) 
    RARITÀ E QUALITÀ !!
    Ciao Patrick

    Puoi dirlo forte!!
    Ciao Dario

    Bello vero quel cofanetto della WARNER..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    voglio tornare un attimo sul cofanetto di Tarantino per capire una cosa che non è ben specificata....si tratta di un cartoncino con le tre amaray dentro dei singoli film o è una singola amaray spessa (non mi ricordo il nome tecnico della confezione) con i tre dischi riciclati , sullo stile quello di Bruce Willis per intenderci ?? :blink:
     
    Top
    .
  4. solero_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Valmont @ 21/8/2013, 22:17) 
    voglio tornare un attimo sul cofanetto di Tarantino per capire una cosa che non è ben specificata....si tratta di un cartoncino con le tre amaray dentro dei singoli film o è una singola amaray spessa (non mi ricordo il nome tecnico della confezione) con i tre dischi riciclati , sullo stile quello di Bruce Willis per intenderci ?? :blink:

    Ciao Roby!

    E' l'amaray spessa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,887
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    Domandona... Ho il cofanetto edizione Limitata di Forrest Gump quello con la scatola simil scatola di cioccolatini, esternamente ha qualche "colpo" del tempo ma anche all'acquisto non era messa tanto meglio. non è immacolata ma tutto quanto contenuto internamente è tenuto davvero bene.
    Consigliate di venderla (a che prezzo poi???) per passare all'alta definizione di questo film?
    Tenerla come cimelio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    500

    Status
    Offline
    CITAZIONE (solero_84 @ 6/9/2013, 08:26) 
    CITAZIONE (@Valmont @ 21/8/2013, 22:17) 
    voglio tornare un attimo sul cofanetto di Tarantino per capire una cosa che non è ben specificata....si tratta di un cartoncino con le tre amaray dentro dei singoli film o è una singola amaray spessa (non mi ricordo il nome tecnico della confezione) con i tre dischi riciclati , sullo stile quello di Bruce Willis per intenderci ?? :blink:

    Ciao Roby!

    E' l'amaray spessa.

    Grazie dell'informazione Pat...

    CITAZIONE (gizmo83 @ 6/9/2013, 10:01) 
    Domandona... Ho il cofanetto edizione Limitata di Forrest Gump quello con la scatola simil scatola di cioccolatini, esternamente ha qualche "colpo" del tempo ma anche all'acquisto non era messa tanto meglio. non è immacolata ma tutto quanto contenuto internamente è tenuto davvero bene.
    Consigliate di venderla (a che prezzo poi???) per passare all'alta definizione di questo film?
    Tenerla come cimelio?

    Ciao...io ti dico la mia
    molto di quello che esce in dvd viene o verrà ristampato in alta definizione...
    sinceramente non conosco il grado di reperibilità di quel cofanetto , ne il suo valore , ma di valore non è questa la sede adatta per parlarne, ti posso dire però che particolari cofanetti, e generalmente tutte le prime stampe in dvd hanno un valore collezionistico che ha il suo perché da ricercare nel gusto retrò ....(belle custodie, belle fasciette)
    bisogna ricordare che rappresentano la prima emissione in digitale di quelle pellicole, e basta questo per dare un suo perché...
    quindi nello specifico lo terrei...
    ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Arqua Petrarca

    Status
    Offline
    ULTIMI DISPONIBILI Su DVD-Store.It:

    Le Parodie di Totò (3 DVD)

    Totò - Il principe della risata (3 DVD)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ma "I Magnifici Sette" , ovvio quello del 1960, non si trova più?
     
    Top
    .
67 replies since 29/11/2012, 22:17   4344 views
  Share  
.