Jurassic World

di Colin Trevorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,867
    Location
    calabria

    Status
    Online
    ehheheh va beh dai, chiariti, non voglio difendere il film a spada tratta, lo so bene che NON è esente da problemi e difetti, ma in fondo a me non interessa che sia un film perfetto, mi ha divertito, sono stato bene, mi ha fatto dimenticare di quella ciofeca del terzo film e sono contento così.. del resto di assurdità l'intera trilogia ne era piena zeppa [esempio:un ragazzino che sopravvive settimane in un posto popolato dai dinosauri non esiste neanche nei fumetti] ,-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,060

    Status
    Offline
    Dei due seguiti non mi è rimasto neanche un vago ricordo... il che la dice tutta! :P
     
    Top
    .
  3. vertigamof
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gizmo83 @ 30/6/2015, 14:27) 
    [esempio:un ragazzino che sopravvive settimane in un posto popolato dai dinosauri non esiste neanche nei fumetti] ,-)

    E quando Grant gli dice che è sorpreso che sia sopravvissuto così a lungo lui risponde "per così poco tempo?" :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,867
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Ma ti pare?
    Fossi stato io appena schiantato con il paracadute, mi sarei rotto una gamba, qualche costola, allergia a qualche pianta strana, avrei fatto un baccano, si sarebbe messo a diluviare, avrei mangiato un fungo strano, mi sarei trasformato in super mario e comunque un raptor mi avrebbe ucciso dopo 2 minuti ahahhaha :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Continua la pazzesca corsa al box office per questa pellicola, ecco i più grandi incassi di tutti i tempi aggiornati alla settimana scorsa: il terzo posto è tranquillamente raggiungibile. Sorprendente.
    1 Avatar Fox $2,788.0
    2 Titanic Par. $2,186.8
    3 Marvel's The Avengers BV $1,519.6
    4 Furious 7 Uni. $1,511.7
    5 Jurassic World Uni. $1,480.2
    6 Avengers: Age of Ultron BV $1,388.8
    7 Harry Potter and the Deathly Hallows Part 2 WB
    8 Frozen BV
    9 Iron Man 3 BV $1,215.4
    10 Transformers: Dark of the Moon P/DW $1,123.8
     
    Top
    .
  6. badòands
     
    .

    User deleted


    terzo posto raggiunto domani
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Si vabbè, qui si rasenta lo scandalo.
    ...certo che vedere anche dei film cone Frozen e Transformers in classifica la dice lunga.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Non ero molto convinto che questo film potesse realmente funzionare, ed invece sono uscito dalla sala divertito. Sia chiaro la regia è affidata ad un cane, basti vedere come è stata inserita la colonna sonora di Giacchino alle scene (probabilmente con il tasto shuffle del software), però i dinosauri sono tanti, gli omaggi pure, i tacchi della Howard indistruttibili e lei pure bellissima, Pratt diverte, Onofrio muore come da copione. In attesa di M:I-5 "Jurassic World" è il solo blockbuster estivo degno di nota.

    Film: 7

    Parole più "serie" qui:
    http://raystormcineblog.altervista.org/jur...po-determinato/
     
    Top
    .
67 replies since 14/1/2013, 20:25   1704 views
  Share  
.