The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

di Marc Webb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spider87man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 11/2/2013, 18:34) 
    Intendi quello con Tobey Maguire, vero? :rolleyes:

    No, perché io quell'altro l'ho preso solo perché ho trovato l'edizione limitata a due dischi della Feltrinelli. Se no col cavolo che finiva nella mia collezione.
    Il film è stato davvero bruttino (sia per quanto concerne la trama che lo svolgimento delle varie situazioni narrate) e con un villain sicuramente non all'altezza delle aspettative.
    Non ripeto quanto già dissi in passato ma se vuoi (ri)dargli una lettura clicca qui.

    Recensione letta, su alcune cose sono d'accordo , su altre meno...quindi adesso ti dico la mia :D

    Comunque no, intendevo proprio questo di Marc Webb :lol: senza nulla togliere al primo film di Rami, io preferisco leggermente questo...sarà per una cosa banale, ma innanzitutto Gwen nei film di Rami è completamente diversa da quella orginale dei fumetti...ed inoltre non dimenticherò mai quell'obbrobrio di Spider-man 3, dove il mito di Spider-man viene completamente calpestato e trasformato in un operazione di marketing a dir poco pietosa :sick:

    Secondo me le basi per un'ottima trilogia con questo primo capitolo ci sono tutte, e quindi aspetto con impazienza la scena "conclusiva" (sai a cosa mi riferisco :P ) di Gwen e l'arrivo di Mary Jane con le vicende seguenti a "Civil War" (che spero siano trattate in quale Avengers futuro) fino a "Soltanto un altro giorno" :cry: :wub:

    P.S. ah quasi dimenticavo...una cosa mi ha colpito della trilogia di Rami, ossia il bacio di Spidy a Mary Jane nel primo capitolo...qualcosa di veramente FAVOLOSO!!!

    Edited by Spider87man - 12/2/2013, 14:19
     
    Top
    .
28 replies since 6/2/2013, 21:15   649 views
  Share  
.