A Proposito Di Davis

di Ethan e Joel Coen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pak7
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malmsteen AdS @ 10/2/2014, 15:38) 
    CITAZIONE (Pak7 @ 10/2/2014, 01:57) 
    Bene andiamo sul personale.
    Ma infatti ognuno ha le sue opinioni. E poi tu chi sei per dirmi che io sono poco credibile? Hai presente un minimo di netiquette che si usa su un forum? Io non credo, abbiamo due pareri diversi, ma se mi parli di credibilità vai sul personale. Tu esci della torta, hai zero messaggi, non hai mai commentato un film, arrivi, giudichi gli altri dicendogli che sono poco credibili? :lol: :lol: :lol:
    Comunque aspetto un tuo commento su Il capitale umano( nell'apposito topic, non qua), o c' è già? :lol:
    sempre che tu l'abbia visto, perché di denigratori del cinema italiano che parlano per sentito dire ne è pieno, ma non credo che questo sia il tuo caso......... Spero

    Pak, non te la prendere ma questo discorso de "l'andare sul personale" non mi torna molto.
    Qui vieni in rilievo solo come "Pak7", utente di dvdforum e qualsiasi giudizio su di te, lecito o meno, potrà riguardare solo la tua attività come utente, non di certo la persona che sta dietro ad un nickname.
    Nel caso specifico, la tua credibilità è quella che ti costruisci giorno dopo giorno agli occhi delle migliaia di persone (iscritti e non) che leggono quotidianamente questo forum e di conseguenza i tuoi post. Interventi, i tuoi, che sono numerosi, riguardano quasi esclusivamente il cinema e sono sempre accompagnati da un voto.
    Mettici anche che spesso capita di leggere giudizi dati all'interno di videoteche degli utenti, dove si alternano voti a dei n.v. (non visto), ed il gioco è fatto: tutti possono sapere quali film hai visto, quali non hai visto e che preferenze hai, e non mi sembra il caso di drammatizzare se una persona con pochi messaggi contesta il metro che hai utilizzato per giudicare due film usciti da poco in sala. Magari è il punto di partenza per una discussione certamente più interessante di tante altre dove si è sempre tristemente tutti d'accordo ;)

    Certo, ma appunto, essendo un forum, per andare " sul personale" basta un commento del genere. Di certo io mi gioco la mia credibilità su ciò che scrivo, poi uno è libero di ascoltare / ignorare il mio giudizio. Ma senza fare battute e senza definire poco credibile una persona per un voto dato a un film rispetto che a un altro. Non si tratta di drammatizzare, ma appunto c'è modo e modo di porsi ( avessi dato 10 a un cine panettone è un discorso che avrei anche accettato :lol: )
    In ogni caso spunk mi pare si sia chiarito, quindi tutto sto discorso passa in cavalleria, quindi quando qualcuno vorrà parlare del film tanto meglio...
     
    Top
    .
44 replies since 16/2/2013, 13:48   1023 views
  Share  
.