A Proposito Di Davis

di Ethan e Joel Coen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    tralascio il discorso dei paragoni tra capitale umano e davis che sono due film tra l'altro totalmente diversi. Pak nel capitale umano ha elaborato i motivi della sua soddisfazione e in un voto personale c'è qualcosa di diverso rispetto a bignami e dettami, come per esempio, citando un critico che se dice stronzate almeno le motiva a fondo, Farinotti, ha dato 5 stelle a O fratello dove sei? al pari di Apocalypse Now o Arancia meccanica, capolavori oggettivi e non soggettivi. Non va bene? Va bene, sappiate che Farinotti quello pensa dice al suo pubblico, poi vedete voi.
    L'intervento di Spunk era diretto all'utente e non al giudizio dell'utente, cosa che in altri tempi di maggior attenzione forumistica e non di crisi del sistema per colpa di tante cose avrebbe portato alla cancellazione del post. Bene ha fatto a difendersi.

    gubizzo scrive: E' bellissimo poter ascoltare sul grande schermo canzoni intere e sottotitolate, proprio perché sono parole che narrano, emozionano e mandano tantissimi input allo spettatore.

    testi tra l'altro per me decisamente poveri di significato, vacui e non certo aulici versi, poi ogni cosa che succedeva sembrava portare diritto alla canzone da strimpellare in compagnia per rinsaldare quel che la vita dura aveva rotto. La filosofia del gatto traghettatore e poi punitore onnipresente quando Davis fa errori, cosa che ho letto da qualche parte, mi sembra tutta aria fritta solo perché essendo un film dei Coen per forza ha significati profondi in ogni inquadratura.

    ot: la commedia italiana va male economicamente perché la gente ha solo voglia di ridere e allora si affossano tutte le produzioni più impegnate, non perché non si facciano, il numero delle copie distribuite varia in funzione della presenza di un cabarettista. E quando qualcuno con il nuovo film esce dal seminato subito viene punito con incassi insoddisfacenti. E' solo e unicamente colpa del pubblico bue che proprio altri film non li calcola di base per malavoglia di impegno. Scusate il nazismo intellettuale ma se almeno noi possiamo parlarne parliamone. E Michi se il film dei Coen vuoi vederlo su grande schermo ti consiglio di non tardare perchè già giovedì rischia di essere fuori distribuzione.






    se avete tempo e voglia qui c'è tutta la mia recensione del film

    www.cine-zone.it/recensioni/5033-a-proposito-di-davis.html
     
    Top
    .
44 replies since 16/2/2013, 13:48   1023 views
  Share  
.