Canzone introvabile di Ris

Bellissima canzone di sottofondo di Ris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve io amo Ris e le sue canzoni Flavio premoli another day è la mia preferita ma c’è una canzone molto bella che non sono mai e sottolineo mai riuscita a trovare! Penso che riguardi molto il tenente Giovanni Rinaldi in quanto l’ho sentita molto in presenza sua! La prima volta è stata alla fine delle 4 serie quando si vede Giovanni giocare a pallacanestro e poi andare dalla Morandi che li aveva lasciato il messaggio per lasciarlo la seconda volta l’ho sentita su Ris 5 episodio 4 quando Giovanni Rinaldi se ne va e saluta tutti...io non riesco a trovare il titolo ho provato anche con Shazam oltre che alla navigazione in internet in cui più di una persona come me la cercava senza aver mai avuto risposta..se qualcuno qui la sa vi prego di rispondermi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere un brano originale e non una canzone di qualche autore famoso.
    Non seguendo la serie TV sarebbe utile recuperare le scene di cui parli.
    Sai se sono disponibili, ad esempio, su YouTube o on demand?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Si su YouTube ci sono tutte le stagioni di ris infatti sono giorni che me lo sto guardando e la 4 serie è veramente spettacolare..mi sono accorta che questa Canzone c’è anche nei primi episodi della 4 serie ad ogni modo si sente molto bene nell’ultima puntata della 4 serie inquadrando Giovanni che gioca a pallacanestro e poi va dalla Morandi e nella 5 stagione episodio 4 quando Giovanni lascia i ris e saluta tutti ..sotto l’episodio c’è chi chiede della canzone e li è stato consigliato di usare Shazam cosa che ho provato a fare ma non rilevava nulla..poi su Yahoo dove fai le domande chiedevano di tale canzone ma o non c’è risposta o risposta sbagliata perché poi andavo a controllare e non era quella..comunque su YouTube ci sono tutti gli episodi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Su Yahoo Answers le risposte che vengono (venivano) date sono (erano) le più disparate. Difficile spesso capire chi rispondeva con coerenza da chi lo faceva solo per ingannare il tempo o da chi scriveva solamente per perculare la gente.
    Non è un caso se abbiano recentemente deciso di chiudere (avverrà il prossimo 4 maggio).

    Comunque, in alternativa all'ottimo Shazam, puoi anche provare con SoundHound.
    Magari questa app riesce dove l'altra ha fallito...

    Edited by [pako] - 25/4/2021, 16:47
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Si sente bene precisamente in ris stagione 5 episodio 4 a 30 minuti dall’inizio dell’episodio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Allora, ho fatto una ricerca in internet dopo aver ascoltato il brano che hai segnalato e sono quasi convinto (come avevo già ipotizzato precedentemente) che si tratti di un brano originale, creato appositamente per la serie, forse da Flavio Premoli.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Flavio_Premoli

    Se provi ad inserire il suo nome su YouTube, tra i vari risultati, potrebbe anche esserci il brano che stai cercando.

    Edited by [pako] - 25/4/2021, 18:55
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie mille molto gentile davvero...comunque si Flavio premoli è lo stesso che canta another day altra canzone bella di ris che si trova su YouTube insieme ad un’altra che non mi piace personalmente e poi si occupa di tutti i sonori di ris ma guardando non ho trovato quella canzone purtroppo..sempre cercandola ha trovato un altro gruppo a cui si sono appoggiati per le musiche i medusa’ spite così l’ho cercata anche tramite loro in cui effettivamente ho riconosciuto due brani che avevo sentito in ris ma non quella.. comunque grazie infinite per l’interessamento

    Riguardo answers si era alquanto discutibile nelle veridicità delle risposte ma speravo che avessero azzeccato il titolo invece nulla e nemmeno su YouTube sotto l’episodio..proverò con la seconda applicazione consigliata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    La canzone dovrebbe essere WILL HUNTING di MEDUSA'S SPITE ;)
     
    Top
    .
7 replies since 23/4/2021, 13:24   328 views
  Share  
.