Captain America: The Winter Soldier

di Anthony e Joseph Russo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Captain America: The Winter Soldier

    I Marvel Studios hanno intenzione di partire al più presto con la produzione di una seconda pellicola cinematografica con protagonista Capitan America.
    E’ quasi certo che anche nel sequel vedremo Chris Evans nei panni di Steve Rogers. Il film, stando a quanto dichiarato, dovrebbe arrivare sugli schermi americani il 4 aprile 2014.
    Intanto non ci resta che aspettare che escano i nuovi film Iron Man 3 e Thor 2 (rispettivamente 24 aprile in Italia e 15 novembre negli USA)...

    Edited by [pako] - 3/4/2013, 23:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Captain America: the Winter Soldier sarà uno dei nuovi film Marvel che condurranno al sequel di The Avengers.

    captainamericaw

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Una serie di concept del nuovo film:

    marvelphasetwopreview6 marvelphasetwopreview8 marvelphasetwopreview9 marvelphasetwopreview11 marvelphasetwopreview7

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Nel cast di "The Winter Soldier" oltre a Chris Evans ed Emily VanCamp ci saranno Anthony Mackie (nelle vesti di Falcon), Frank Grillo (in quelli di Crossbones) e Robert Redford (che si vocifera interpreterà il Nick Fury originale).
    Ritorneranno anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson, Cobie Smulders e Sebastian Stan (che vestirà nuovamente i panni del redivivo James "Bucky" Barnes ossia il Soldato d'Inverno del titolo).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Primo trailer :
    Video
     
    Top
    .
  6. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora ! Il primo mi è piaciuto tantissimo :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,714
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    omst
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Anche in ita :
    Video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    anche io ho molto apprezzato il primo. Direi che eliminerei solo la parte dove deve fare il buffone per "promozionare" l'esercito. Comunque ben fatto, effetti ottimi, lui perfettamente "in ruolo" (ma d'altronde non e' richiesto molto altro che il fisico, un po' come Hemsworth in Thor), deliziosi i cameo di TLJ e l'italoamericano di cui non ricordo il nome. Lo attendo con ansia, spero in una storia non troppo esagerata o banale
     
    Top
    .
  10. thecage
     
    .

    User deleted


    la prima "ondata" di film Marvel era molto interessante ed appetibile... ora già da Iron Man 3 c'è stato un notevole calo qualitativo, ho fausti presagi per questa fase 2
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    mammamia IM3 che brutto, inutile guazzabuglio...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    anch'io la penso come the cage, solo che ho buone aspettative sia da questo che da thor 2, li vedo molto più "carichi" di im3 (anche se dal trailer iron man 3 sembrava il nuovo cavaliere oscuro...e poi...), non so invece che accoglienza potrà mai avere I Guardiani della Galassia, un vero enigma...bo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,204

    Status
    Offline
    Visto stasera in 3d..che delusione..una prima parte noiosissima (mi stavo quasi per addormentare), poi un leggero miglioramento nell'inseguimento a fury..poi altro crollo e infine seconda parte debole,sfilacciata e noiosa. 3d inutile. La cosa quasi certa é che sarà difficile per me già acquistare l'amaray di questo film,impensabile una Steel.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (raffobluray @ 2/4/2014, 00:26) 
    Visto stasera in 3d..che delusione..una prima parte noiosissima (mi stavo quasi per addormentare), poi un leggero miglioramento nell'inseguimento a fury..poi altro crollo e infine seconda parte debole,sfilacciata e noiosa. 3d inutile. La cosa quasi certa é che sarà difficile per me già acquistare l'amaray di questo film,impensabile una Steel.

    Già non avevo intenzione di vederlo, adesso proprio l'hai annullata completamente.
     
    Top
    .
  15. Sanoshee
     
    .

    User deleted


    Visto la quasi totalità di pareri positivi ci sono andato con aspettative abbastanza alte, e non sono stato deluso.
    Ottimo tutto: il ritmo, la sceneggiatura, le scene d'azione e l'alchimia tra i personaggi.
    Sono riusciti a creare un ottimo thriller/action fantapolitico con un meccanismo ad orologeria tra continue rivelazioni, scene d'azione, sorprese e inganni.
    Anche le onnipresenti gag sono ridotte all'osso e non sono mai fuori posto (come invece capitava in Iron man 3 o Thor 2).
    Hanno pure reso quasi figo Falcon, e già questa è cosa non da poco. :lol:

    Scena preferita:
    il mexican standoff in sala controllo, davvero stupendo.


    Stupenda la citazione di
    Strange
    buttata li in mezzo come niente fosse.

    La scena
    della fuga di Cap dallo Shield
    richiama molto l'inizio di Civil War.

    Scene post credit:

    Scarlet Witch e Quicksilver sembrano resi ottimamente, e Strucker con la lancia di Loki/Thanos promette benissimo per il futuro.
    La seconda scena dopo tutti i titoli di coda è invece forse povera di contenuti per quello che fa spettare!


    Per concludere, a mio parere, siamo di fronte al miglior film dei Marvel Studios, per ora.
     
    Top
    .
29 replies since 17/4/2012, 19:21   2792 views
  Share  
.