Snowpiercer

di Bong Joon-ho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Visto stasera e sinceramente sono rimasto disgustato dal finale. Io, soprattutto quando si parla di sci-fi, sono capace di trovare bello anche un film scadente (con tutte le conseguenze positive/negative del caso). Data la premessa, dopo la lettura dei vostri commenti sono corso al cinema carico di entusiasmo ma sono uscito abbastanza deluso. Ripensandoci ora a freddo posso dire che ho trovato molto bella la prima parte e particolarmente coinvolgenti le scene della rivolta ma trovo che la scelta del finale sia assolutamente vergognosa. Fosse stato per me avrei preferito che

    Chris Evans, resosi conto del fondamentale ed intoccabile equilibrio del treno, avesse accettato l'incarico di "leader dei cattivi" mettendo fine alla rivolta e contemporaneamente "creare" un nuovo leader rivoluzionario. Insomma un finale "circolare"


    Invece il finale del film è a mio parere incomprensibile. Non ha alcun senso ed in particolar modo
    La scena finale in cui si vedono i due superstiti cosa dovrebbe significare ? Che i due si riprodurranno come conigli ripopolando la terra ? Che senso ha la morte di tutti i passeggeri ? Capisco quella di C.Evans che assurgerebbe in questo modo a salvatore dell'umanità ma il resto dei passeggeri doveva sopravvivere


    Sono curioso di leggere le vostre opinioni :)
     
    Top
    .
32 replies since 16/4/2013, 10:22   858 views
  Share  
.