Snowpiercer

di Bong Joon-ho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [pako]
     
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Ho comprato oggi in edicola la graphic novel dalla quale é stato tratto il film (si, si tratta di un fumetto ma se lo chiamo cosí son sicuro che 2/3 di voi lo snobberanno alla grande).
    Disponibile in due versioni, edicola e fumetteria, si diversificano solo per le copertine - piú simile alla locandina cinematorafica la prima, identica all'originale la seconda - ma non nel contenuto.

    Snowpiercer – Transperceneige

    Autori: Jacques Lob, Benjamin Legrand (testi) e Jean-Marc Rochette (disegni)
    Casa Editrice: Editoriale Cosmo
    Provenienza: Francia
    Genere: Post-Apocalittico / Avventura
    Prezzo: 5,90 Euro
    Data di pubblicazione: febbraio 2104


    256 pagine nelle quali trovano posto i tre capitoli che furono originariamente venduti singolarmente.
    Il prezzo di soli € 5,90 - come riportato qui sopra - é decisamente alla portata di qualunque tasca. Motivo in piú per precipitarsi subito nella vostra edicola di fiducia a prenotarne una copia (qui a Milano ho faticato non poco prima di trovarne una dato che, a quanto pare é stato distribuito in pochissime copie che sono andate subito esaurite nel giro di una manciata di giorni).

    Su mangaforever.net potete già leggerne una recensione e visualizzarne anche qualche pagina.

    Edited by [pako] - 9/3/2014, 00:32
     
    Top
    .
32 replies since 16/4/2013, 10:22   858 views
  Share  
.