Snowpiercer

di Bong Joon-ho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [pako]
     
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piloti @ 14/3/2014, 11:54) 
    CITAZIONE ([pako] @ 9/3/2014, 00:07) 
    Ho comprato oggi in edicola la graphic novel dalla quale é stato tratto il film (si, si tratta di un fumetto ma se lo chiamo cosí son sicuro che 2/3 di voi lo snobberanno alla grande).
    Disponibile in due versioni, edicola e fumetteria, si diversificano solo per le copertine - piú simile alla locandina cinematorafica la prima, identica all'originale la seconda - ma non nel contenuto.

    Snowpiercer – Transperceneige

    Autori: Jacques Lob, Benjamin Legrand (testi) e Jean-Marc Rochette (disegni)
    Casa Editrice: Editoriale Cosmo
    Provenienza: Francia
    Genere: Post-Apocalittico / Avventura
    Prezzo: 5,90 Euro
    Data di pubblicazione: febbraio 2104


    256 pagine nelle quali trovano posto i tre capitoli che furono originariamente venduti singolarmente.
    Il prezzo di soli € 5,90 - come riportato qui sopra - é decisamente alla portata di qualunque tasca. Motivo in piú per precipitarsi subito nella vostra edicola di fiducia a prenotarne una copia (qui a Milano ho faticato non poco prima di trovarne una dato che, a quanto pare é stato distribuito in pochissime copie che sono andate subito esaurite nel giro di una manciata di giorni).

    Su mangaforever.net potete già leggerne una recensione e visualizzarne anche qualche pagina.

    le mie edicole fanno schifo, ho dato un'occhiata su amazon ed ho trovato questo: www.amazon.it/gp/product/8898152701...0?ie=UTF8&psc=1

    è lui?

    Si. É proprio quello. Tra l'altro quella venduta su Amazon é l'edizione che viene venduta nelle fumetterie ;)

    Ho finito di leggerlo proprio ieri sera e, come sospettavo, la storia e, soprattutto il finale, narrati nel fumetto sono diversi rispetto alla versione cinematografica. Non spoilero nulla per non rovinare la sorpresa a nessuno...

    ...ed anticipare dettagli sul prossimo (piú che probabile) sequel :P


    Edited by [pako] - 15/3/2014, 18:46
     
    Top
    .
32 replies since 16/4/2013, 10:22   858 views
  Share  
.