Metallica: Through The Never

di Nimrod Antal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    METALLICA Through The Never

    Scontri nelle strade, una pubblica impiccagione, spargimenti di sangue, incidenti stradali, un ufficiale di polizia che viene annegato e una bara gigante sul palcoscenico.
    Tutto questo è "Metallica Through The Never", un film concerto lungometraggio con la regia di Nimrod Antal, che ha come protagonista il gruppo musicale statunitense dei Metallica e l'attore Dane DeHaan.

    Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 27 settembre in IMAX 3D e il 4 ottobre in tutto il mondo.

    "Volendo fare un film, abbiamo deciso di aggiungere qualcosa di diverso, invece della solita esperienza vissuta in un concerto" racconta il cantante James Hetfield. "Perché abbiamo pubblicato DVD e dischi live. Ovviamente questo spettacolo è diverso. È una specie di Best Of".

    L'attore Dane De Haan ha il ruolo del protagonista nel film di Nimrod Antal. Ha la parte di un tecnico del suono mandato in missione per recuperare durante un concerto un camion malridotto e un pacco segreto della band.

    Il chitarrista Kirk Hammett dice che quello che succede è un po' immaginario, fatto che si sposa bene con la musica dei Metallica:
    "Penso che la musica dei Metallica sia molto cinematografica" spiega Hammett. "È davvero capace di fare apparire dal nulla immagini multiple. Il bello della nostra musica è che tutti hanno la loro visione personale di quello che una canzone rappresenta e di come interpretarla".

    Il viaggio di De Haan si alterna a scene in cui la band suona su un enorme palco sul quale risaltano fiamme e molti effetti visivi che il gruppo ha usato nel corso degli anni.

    Video

    Il cantante James Hetfield ha accennato al fatto che la band potrebbe tornare in tour dopo l'uscita del film.


    Fonte: euronews
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    metallica-imax-throughthenever

    Aperte da qualche giorno le prenotazioni on-line.
    Le date disponibili sono quelle del 29 e 30 ottobre.

    Io ho appena effettuato la mia nel circuito UCI ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2013, 21:30   62 views
  Share  
.