Serie A Tim 2013/2014!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munny Edwards
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (michibaldi @ 20/4/2014, 14:22) 
    Proprio dalle immagini di sky si vede che Chiellini non lo tocca Emeghara e proprio dall'amato Sky (ma anche Rai, Mediaset, Corriere di Trigoria) arriva l'analisi e lo scagionamento della bufala de La Repubblica, riconosciuta tale da tv e giornali come proprio il Corriere dello Sport:


    Post by Juventus Dans la PEAU.

    Comunque sia io sogno un topic sì senza censure anzi aperto a 360 gradi sempre e comunque e non dove solo fa comodo, ma anche dal confronto civile senza offese e accuse, mistificazioni e prepotenze, cosa che non avviene mai e cosa che lo svilisce. Ma ora qui c'è il sole e avendo finito il pranzo pasquale, andare a farsi una passeggiata sulla spiaggia merita assai di più!

    Dal replay se vede un destro in faccia di Chiellini, è talmente evidente che trovo paradossale persino discuterne...la cosa divertente e che si poteva ciurlare nel manico col fotogramma (lo tocca non lo tocca) ma dalle immagini è chiarissimo :lol:

    Ma gia si vedeva dalle immagini di Sky in diretta che ho postato io e che tu riposti (sono le stesse) con il commento de uno scemo che nega l'evidenza, ma la cosa è comica perche sto filmato mostra proprio la palese malafede di Sky (di cui ricordiamolo il prode Elkan è azionista), che per Destro fa speciali di 3 giorni chiedendo prova tv e per Chiellini fa finta di niente

    Buona passeggiata...

    CITAZIONE (phoenix74 @ 20/4/2014, 14:31) 
    CITAZIONE (phoenix74 @ 14/4/2014, 08:41) 
    riapro i topic riguardanti il calcio sperando di non leggere più offese, terminologie davvero squallide, romanzi con tanto di prove tv ecc ecc ecc


    se così non fosse sospenderò in via definitiva tutti gli utenti ( moderatori e non) dai topic calcistici e poi si passerò ai bannaggi dal forum.

    mi pareva di essere stato abbastanza chiaro... ma mi pare che qualcuno non abbia capito bene.

    munny non potrai più scrivere neppure un post nei topic di calcio da ora in poi, mi sono rotto di leggere i tuoi papiri noiosi e faziosi ( e non entro in merito a moviole o simili). Se leggo solo una virgola fuori posto ti banno

    buona pasqua a tutti

    Ripeto...io scrivo cosi, mi piace fare i papiri

    Se la cosa non si puo fare bannami...buona pasqua pure a te
     
    Top
    .
2884 replies since 30/7/2013, 07:36   41338 views
  Share  
.