Serie A Tim 2013/2014!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (badòands @ 20/4/2014, 10:36) 
    manco l'avevo vista sta cosa.pure qua direi che era da prova tv,ma ormai l'uso di sta cosa sta diventando abbastanza buffo,diciamo così
    sul codice di prandelli invece è come sparare sulla croce rossa,oltre che abbastanza assurdo(se per dire buffon all'ultima giornata c'ha la luna storta e finisce per dare una manata in faccia a un avversario che si fa,lo si lascia a casa per il mondiale?).non ha senso,anche perchè la punizione per lo stesso gesto non è mai uguale(puoi essere fortunato e non rimetterci nulla,perderci un amichevole,o perderci un mondiale,a seconda di quando fai la tua reazione)

    L'uso della prova Tv è diventato uno strumento in mano alle televisioni per falsare ancora di piu il campionato...ormai è evidente e solo chi giova di questo ennesimo scandalo (oltre a quelli arbitrali) non se ne accorge...o meglio, fa finta di non accorgesene :ph34r:

    La questione Destro andrebbe analizzata nello specifico ma non mi ci metto che tanto è tempo perso...mi limito a dire che il referto del giudice Tosel è emblematico della malafede dello stesso giudice e dell'arbitro Massa, obbligato (per ben 2 volte con precisa richiesta di tosel) a dichiarare l falso...e cioè che non aveva visto un intervento scomposto che per forza di cose non poteva non vedere

    Sulla questione etica di Prandelli perdo ancora meno tempo, il falso prete non mi rappresenta, l'italia che guida non mi rappresenta, il capitano della Nazionale e gran parte dei giocatori non mi rappresentano...spero che nessun giocatore della Roma venga convocato per il Mondiale, sarei felicissimo di vedere in vacanza Destro e Florenzi e faccio il tifo per una non convocazione di De Rossi (anche se qui ci sono poche speranze)

    Questa estate si tifa Costa D'avorio e Belgio :wub: :wub: :wub:

    La replica gobba al fallo di Chiellini non la commento...come al solito si fa mistificazioni da due soldi :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    Ci sono le immagini che parlano piu di mille parole...che dobbiamo fare na polemica per discutere quello che è evidente a tutti a parte i soliti gobbi? :lol:

    Bado c'era anche un altro video, preso direttamnente da Sky e senza la presa in giro fighter (che pero è molto divertente :lol: ) ma chissa perche è stato cancellato

    E cmq un giorno di questi faccio uno speciale su Chiellini, con dati precisi...statistiche delle ammonizioni in italia e in europa, giornate di qualifica e documentazione video/foto delle sue prodezze

    RIPETO...SONO 7 ANNI CHE NON BECCA UN ROSSO :ph34r:

    Intanto mi dicono che pure Pogba ieri colpisce un giocatore del Bologna...prova tv?

    Aspettiamo fiduciosi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,089

    Status
    Offline
    avrei preferito vedere la viola non perdere ieri, ora con 10 punti di vantaggio e 4 partite rimanenti ( giusto ? ) nn oso immaginare con quanta flemma giocheranno quelli del napoli :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tie Bado...giusto per la cronaca:

    Immagini e commento di Sky

    http://vimeo.com/91430024

    Poi quello polemico so io...no chi, non contento di rubare l'ennesimo scudetto se presenta qui e ce racconta l'ennesima favola di gobbolandia :lol: :lol: :lol:

    Da notare il commento dei valenti commentatori di Sky..." rischia di far fallo ma lui va diretto sul pallone" :ph34r:
     
    Top
    .
  4. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    Ma non si era detto niente papiri e nemmeno prove tv o simili? Io di perdere la possibilità di scrivere in questa discussione e nell'altra sul calcio europeo perché qualche utente fa come gli pare non ho voglia, ve lo dico chiaro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    6,089

    Status
    Offline
    munny però emeghara se avesse subito il pugno non credo si sarebbe rialzato subito senza proferire parola :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandroVG @ 20/4/2014, 11:23) 
    Ma non si era detto niente papiri e nemmeno prove tv o simili? Io di perdere la possibilità di scrivere in questa discussione e nell'altra sul calcio europeo perché qualche utente fa come gli pare non ho voglia, ve lo dico chiaro.

    Ma non si era detto che non scrivevi piu? :lol:

    Qual'è il problema...ti danno fastidio le immagine che mostrano le malefatte della squadra che tifi?

    Cambia squadra...o cambia topic ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Nessuna mistificazione gobba: parola delle moviole, rettifiche di giornali "non amici" o Il corriere dello sport è gobbo ora?

    L'unica mistificazione era quel filmato con l'effetto fuorviante!

    E ci sono i filmati su you tube che parlano chiaro!!!

    Caso Destro: il pugno c'è stato e la squalifica è stata sacrosanta, inoltre nessuna novità ci son tanti precedenti in questo senso!

    Intervento scomposto? :lol: Tentativo di pugno col destro andato a vuoto, secondo tentativo di sinistro centro e successiva simulazione di fallo subito con tanto di mani al volto! Di che si parla? La negazione di questo pugno non si può commentare!



    L'arbitro ha dichiarato in più occasioni di non aver visto il pugno altrimenti avrebbe espulso (e ci mancherebbe altro), ma comunque sia lo stesso nessuna novità:
    Per quale motivo avrebbe dovuto dichiarare il falso? Se così fosse allora sarebbe stato in malafede a non espellerlo falsando quella partita: in questo caso a me sembrerebbe peggio la cosa!

    E comunque nessuna novità: dalla simulazione di Krasic al caso Pjanic-Olivera (in cui lo stesso commentatore del Corriere dello sport, ho gli articoli se volete, disse che era stata fatta giustizia, in questo caso invece parere contrario, bah)! Squadra con più prove tv contro è la Juve: da Montero a Ibra a Krasic, e mai fatto ricorso!

    Comunque sia io mi ritiro, non voglio rendermi responsabile di una nuova chiusura del topic, che per me se fossi moderatore avrei chiuso da tempo, dato che si dimostra ancora una volta (e il deserto di Gobi di persone che si è creato qua dentro è lampante) l'impossibilità di discussioni civili e serene! Ma non mi importa, mi importa di più occuparmi di film e autori, come da missione principe del forum, e godermela! :D

    Per cui, Buona Pasqua a tutti, e divertitevi a suonarvela e cantarvela!
     
    Top
    .
  8. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 20/4/2014, 11:26) 
    CITAZIONE (AlessandroVG @ 20/4/2014, 11:23) 
    Ma non si era detto niente papiri e nemmeno prove tv o simili? Io di perdere la possibilità di scrivere in questa discussione e nell'altra sul calcio europeo perché qualche utente fa come gli pare non ho voglia, ve lo dico chiaro.

    Ma non si era detto che non scrivevi piu? :lol:

    Qual'è il problema...ti danno fastidio le immagine che mostrano le malefatte della squadra che tifi?

    Cambia squadra...o cambia topic ;)

    Mi dà fastidio perché hai rotto i coglioni Munny, chiedo scusa ai moderatori per il linguaggio ma sono stufo, te lo dico chiaro perché forse cosi' lo capisci: non è possibile che si entri in questa discussione e ci sono solo i tuoi papiri su tutta la pagina ed è praticamente impossibile commentare QUALSIASI partita o squadra.

    Non capisco perché non ti abbiano bannato dalla discussione perché su qualsiasi altro forum lo avrebbero fatto.

    E poi sono libero di scrivere quando voglio e quanto voglio, quindi non fare tanto il simpatico.

    Edited by AlessandroVG - 20/4/2014, 11:39
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zombie1184 @ 20/4/2014, 11:24) 
    munny però emeghara se avesse subito il pugno non credo si sarebbe rialzato subito senza proferire parola :)

    Dal video Emeghara non sembra contento per niente...del resto neanche Astori resta per terra

    Ripeto...le immagini sono chiarissime, piu di questo non si puo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    9,389
    Location
    Versilia Rock City

    Status
    Anonymous
    Le immagini non sono chiarissime per nulla e la manata non esiste!!!!! Guardatevi i filmati veri!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlessandroVG @ 20/4/2014, 11:32) 
    CITAZIONE (Munny Edwards @ 20/4/2014, 11:26) 
    Ma non si era detto che non scrivevi piu? :lol:

    Qual'è il problema...ti danno fastidio le immagine che mostrano le malefatte della squadra che tifi?

    Cambia squadra...o cambia topic ;)

    Mi dà fastidio perché hai rotto i coglioni Munny, te lo dico chiaro perché forse cosi' lo capisci: non è possibile che si entri in questa discussione e ci sono solo i tuoi papiri su tutta la pagina ed è praticamente impossibile commentare QUALSIASI partita o squadra.

    Non capisco perché non ti abbiano bannato dalla discussione perché su qualsiasi altro forum lo avrebbero fatto.

    E poi sono libero di scrivere quando voglio e quanto voglio, quindi non fare tanto il simpatico.

    Punto primo: i miei papiri li scrivo come mi pare, ce mancherebbe che devo rende conto a te che non so neanche da dove sbuchi e che su sto forum non hai mai lasciato nessun segno se non i post che trovo qui dentro

    Punto secondo: se sei infastidito evita di entrare qui dentro, come avevi gia preannunciato...mica per fare un favore a me, solo per coerenza, dici una cosa e poi fai il contrario :lol:

    Punto terzo: Lo so che ti piacerebbe un forum censurato dove non si parla delle ruberie della tua squadra....ma per questo ce vecchiasignora.com, corri li e sii felice :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    914

    Status
    Offline
    L'intervento di Destro é veramente incredibile, un pugno dato apposta da dietro, ed é ancora piú incredibile la gente che cerca di difenderlo, ma che siete cechi?
    Per l'intervento di Chiellini mi sembra che il pugno non c'é, basta vedere la reazione del giocatore del Livorno, ovviamente contrariato per l'intervento rude, ma se gli avesse tirato un pugno come volete far credere, almeno una mano in faccia se la sarebbe messa non credete? Si é rialzato subito e ha chiesto il fallo.

    Peccato per la Viola, avrei preferito vincesse contro la Roma, almeno avremmo evitato di sentire sti Romanisti che si vantano di essere secondi con turni di anticipo....ahahahahahahah.....Ridicoli....Vediamo l'anno prossimo in Champions cosa fanno....

    Edited by Fastbobo - 20/4/2014, 11:46
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (michibaldi @ 20/4/2014, 11:34) 
    Le immagini non sono chiarissime per nulla e la manata non esiste!!!!! Guardatevi i filmati veri!

    I filmati veri? :lol:

    Questo è Sky in diretta...http://vimeo.com/91430024

    Se questo non è filmato vero non lo so...tu nei puoi fornire uno migliore? :ph34r:
     
    Top
    .
  14. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Munny Edwards @ 20/4/2014, 11:40) 
    CITAZIONE (AlessandroVG @ 20/4/2014, 11:32) 
    Mi dà fastidio perché hai rotto i coglioni Munny, te lo dico chiaro perché forse cosi' lo capisci: non è possibile che si entri in questa discussione e ci sono solo i tuoi papiri su tutta la pagina ed è praticamente impossibile commentare QUALSIASI partita o squadra.

    Non capisco perché non ti abbiano bannato dalla discussione perché su qualsiasi altro forum lo avrebbero fatto.

    E poi sono libero di scrivere quando voglio e quanto voglio, quindi non fare tanto il simpatico.

    Punto primo: i miei papiri li scrivo come mi pare, ce mancherebbe che devo rende conto a te che non so neanche da dove sbuchi e che su sto forum non hai mai lasciato nessun segno se non i post che trovo qui dentro

    Punto secondo: se sei infastidito evita di entrare qui dentro, come avevi gia preannunciato...mica per fare un favore a me, solo per coerenza, dici una cosa e poi fai il contrario :lol:

    Punto terzo: Lo so che ti piacerebbe un forum censurato dove non si parla delle ruberie della tua squadra....ma per questo ce vecchiasignora.com, corri li e sii felice :lol:

    Punto primo: ho aperto un sacco di discussioni sulla sezione cinema e sul blu-ray, quindi se te che lasci post qui dentro e basta

    Punto secondo: sei un semplice utente come me quindi sono io che non devo rendere conto a te.

    Punto terzo: fai meno il simpatico e prendi meno confidenze che nemmeno ti conosco.
     
    Top
    .
  15. -Smao-
     
    .

    User deleted


    Mamma che palle ha iniziato di nuovo

    Non puoi aprirti un altro topic dove parlare di complotti etc? Così chi è interessato se li legge tutti d'un fiato e chi non è interessato non è costretto a sorbirseli ogni santa domenica..

    Edited by -Smao- - 20/4/2014, 11:51
     
    Top
    .
2884 replies since 30/7/2013, 07:36   41338 views
  Share  
.