The Wolf Of Wall Street

di Martin Scorsese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GabriAsr
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    The Wolf of Wall Street: 1 ora di scene inedite nel Blu-ray, ancora più sesso e parolacce

    Negli scorsi mesi abbiamo seguito nel dettaglio i lunghi e turbolenti passaggi che hanno condotto alla release di The Wolf of Street nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

    Il minutaggio, nello specifico, ha rappresentato una bella gatta da pelare per Martin Scorsese che è dovuto scendere a compromessi per portare il film al cinema. Naturalmente il regista ha dichiarato di essere orgoglioso del prodotto finale, una versione con molto più ritmo rispetto al montaggio originale che superava le 4 ore.

    Oggi, tuttavia, apprendiamo che non dovremo attendere molto per posare gli occhi su tutte le sequenze finite sul pavimento della sala montaggio. I produttori Joey McFarland e Riza Aziz hanno infatti spiegato che è intenzione dello studio proporre la versione estesa della pellicola in blu-ray con ulteriori scene di sesso e ancora più "fuck".

    "Il film non sarà molto diverso" ha spiegato McFarland. "Ci saranno semplicemente scene più lunghe". Naturalmente fin quando non sarà effettuato un annuncio ufficiale, la notizia è da considerare con la dovuta cautela.

    La release dell'edizione home video di The Wolf of Street è prevista per la primavera.

    Fonte: http://www.badtaste.it/articoli/wolf-wall-...+Cinema!%29
     
    Top
    .
31 replies since 16/8/2013, 18:04   1114 views
  Share  
.