Le Serie TV che vorreste venissero pubblicate in Blu-ray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppemar
     
    .

    User deleted


    Una serie che comprerei subito e Star Trek con kirk, la mitica serie classica, ma non voglio aspettare mesi e mesi la voglio tutta e subito.

     
    Top
    .
  2. Zebiwe
     
    .

    User deleted


    Nell'ordine vorrei uscissero con audio italiano:
    1) The Sopranos
    2) The West Wing

    [Possibilmente a prezzi umani.. )
     
    Top
    .
  3. Alverman4
     
    .

    User deleted


    Io vorrei facessero "GIANNI E IL MAGICO ALVERMAN" o almeno qualche TV lo riproponesse.Il DVD lo hanno fatto in Olanda, ma in lingua originale (olandese) !!! Ho scritto 8000 e-mail alla RAI per sapere qualcosa,ma naturalmente non ho avuto nessuna risposta............Bah.....mi sa che mi toccherà acquistare proprio quello!!!!

    Saluti
     
    Top
    .
  4. stefano76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppemar @ 7/4/2004, 09:44)
    Una serie che comprerei subito e Star Trek con kirk, la mitica serie classica, ma non voglio aspettare mesi e mesi la voglio tutta e subito.


    Io ce l'ho tutta in VHS!

    Comunque vorrei che si decidessero a far uscire la seconda stagione di TWIN PEAKS!
     
    Top
    .
  5. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto "Beverly Hills 90210"! questa serie mi ha accompagnata dai 10 ai 20 anni, e il sogno sarebbe averla in dvd......l'avevo trovata in un sito, ma erano dvd non originali, e chiedevano $ 350, nn mi sono fidata.....

    Poi mi piacerebbero tanto anche i Visitors e Il ritorno di Missione Impossibile!
     
    Top
    .
  6. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mash! @ 6/4/2004, 16:35)
    Non ricordo il nome, ma ho trovato molto carina la serie con protagonisti 4 alieni con sembiaza umane (ogni tanto c' erano degli spezzoni con i pianeti che "giocavano")

    Mi pare si chiamasse "Una famiglia del terzo tipo".....
    la serie era carina, in USA mi pare fosse un vero e proprio cult! se nn sbaglio, il protagonista è quello che ha dato la voce a Lord Farquad di Shrek!
     
    Top
    .
  7. angebru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolamoon @ 8/4/2004, 15:37)
    CITAZIONE (Mash! @ 6/4/2004, 16:35)
    Non ricordo il nome, ma ho trovato molto carina la serie con protagonisti 4 alieni con sembiaza umane (ogni tanto c' erano degli spezzoni con i pianeti che "giocavano")

    Mi pare si chiamasse "Una famiglia del terzo tipo".....
    la serie era carina, in USA mi pare fosse un vero e proprio cult! se nn sbaglio, il protagonista è quello che ha dato la voce a Lord Farquad di Shrek!

    è attualmente in programmazione su canal jimmy
     
    Top
    .
  8. madymask
     
    .

    User deleted


    - I Soprano
    - Mork
    - Freddy's Nightmare
    - Ai confini della realtà

    per ora questi
     
    Top
    .
  9. VaranasiBoy86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madymask @ 1/6/2004, 17:20)
    - Freddy's Nightmare

    La vorrei anche io, questa!
     
    Top
    .
  10. paolamoon
     
    .

    User deleted


    Me ne sono venute in mente altre due, che non sono vere e proprie serie tv, ma mini-serie (e non ridete!):

    - Uccelli di rovo
    - Segreti

    Il primo è già uscito in dvd in usa, da pochi mesi mi pare, e lo comprerò sicuramente ad agosto!
    il secondo, purtroppo, al momento si trova solo in australia e inghilterra, ma in vhs!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    26,154
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    La tata !!!
     
    Top
    .
  12. serpeinculo
     
    .

    User deleted


    ---JAG
    ---GLI ADDAMS
    ---Vento di passione
    ---American Gothic
    ---Nord E Sud
     
    Top
    .
  13. Jean-FrançoisDeMorangias
     
    .

    User deleted


    Io vorrei in dvd PROFILER-INTUIZIONI MORTALI, purtroppo in TV ha avuto scarsa fortuna, è andato in onda a fasi alterne sia su rai2 che su LA7, aveva per protagonista una criminologa che lavorava per l'F.B.I. e si trovava a risolvere casi di delitti seriali sfruttando la sua capacità di pensare con la mente dell'assassino, gli episodi poi erano legati fra loro dalla caccia ad un fantomatico "Jack il factotum" che da anni perseguitava la protagonista, uccidendo prima il marito di lei e poi tutta una serie di persone legate all'infanzia e al passato della protagonista.
    Qualcuno se ne ricorda?
    Altra serie che mi piacerebbe vedere in dvd è POLTERGEIST-THE LEGACY.

     
    Top
    .
  14. paolamoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (10baggio @ 1/6/2004, 18:32)
    La tata !!!

    Come ho potuto dimenticare la mitica Francesca Cacace?????
    Mi vergogno di me stessa!!!
     
    Top
    .
  15. hjo80
     
    .

    User deleted


    happy days
     
    Top
    .
108 replies since 22/3/2004, 18:30   1942 views
  Share  
.