Batman V Superman: Dawn Of Justice

di Zack Snyder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. metaljack
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    apro questo nuovo tread con questa bomba mattutina:

    Ben Affleck sarà Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio!

    E' ufficiale: dopo Adam West, Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney e Christian Bale, Ben Affleck sarà il nuovo Batman, e farà parte del cast del sequel dell'Uomo d'Acciaio.

    Ad annunciarlo sono stati Greg Silverman e Sue Kroll della Warner Bros. Pictures. La major ha fissato l'uscita del film per il 17 luglio del 2015.

    Da quando il film è stato annunciato, a sorpresa, durante il Comic-Con di San Diego, hanno iniziato a diffondersi rumour su chi avrebbe interpretato Batman. Affleck era stato rumoreggiato, negli ultimi anni, per la regia del film sulla Justice League; la Warner Bros. gli aveva anche offerto la regia dell'Uomo d'Acciaio. Di nuovo, recentemente era comparso nella prima shortlist di attori a cui era stata offerta la parte di Batman - che si diceva però avrebbe molto probabilmente rifiutato. Negli ultimi giorni poi si era parlato della possibilità che gli screen test con i potenziali attori per la parte dovessero svolgersi a settembre: il casting invece è stato molto più rapido.

    Affleck ha vinto quest'anno il Premio Oscar come produttore del film Argo (che ha anche diretto e interpretato) e collabora da diversi anni con la Warner Bros. Nel 1998 ha vinto anche l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale con Will Hunting - Genio Ribelle. L'attore ha già interpretato un supereroe: è stato infatti Daredevil, ma anche Superman/George Reeves in Hollywoodland.




    www.badtaste.it/articoli/ben-afflec...lluomo-dacciaio

    Edited by Revu - 20/4/2015, 13:54
     
    Top
    .
129 replies since 23/8/2013, 09:42   3146 views
  Share  
.