La Sirenetta - disastri in BD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,877
    Location
    calabria

    Status
    Online
    Lo chiedo perché La Sirenetta insieme ad Aladdin e La Bella e La Bestia sono la mia top 3 Disney, vorrei averli nella migliore edizione disponibile sul mercato e a quanto pare, seppur per 2 secondi di film, non lo è. Ma non è solo per i secondi, quanto per il fatto che 25 € per gonfiare le tasche loro non li voglio spendere. Slipcase o meno, penso attenderò una sforbiciata al prezzo.
     
    Top
    .
  2. tomcruise
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato oggi il bluray.. domani tolgo il cellophan per voi e vi faccio un pò di screenshot ;-)
     
    Top
    .
  3. johnnybb
     
    .

    User deleted


    io aspetto la sicura riedizione fra qualche anno che sarà senza difetto, come avvenne ai tempi della supercappelata nella vhs di Roger Rabbitt
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Offline
    Notizie positive dall'America! Copio di seguito il testo tradotto dall'utente Emelius Browne e tratto dal forum dizzy.com:

    GRANDI NOTIZIE [per l'America, n.d.t.]! Ora la Disney sta offrendo la possibilità di sostituire il Blu-Ray 2D [in America è uscita anche la versione 3D, qui ?ancora? inedita, n.d.t.] e il DVD rimettendo così a posto sia la dissolvenza di Scuttle sia l'errore di "Part of Your World". Tutto ciò che dovete fare è telefonare, dir loro che chiamate per il programma di sostituzione del disco "La sirenetta", leggere dei numeri sulla confezione, così domanderanno il vostro indirizzo al quale spediranno una busta pre-affrancata per mandare indietro i vostri dischi in cambio dei quali riceverete quelli corretti che sono attualmente in fase di stampa. L'unica cattiva notizia è che per ora il rimpiazzo non è previsto per la versione 3D, ma è già un'ottima cosa vederli agire così in fretta dopo la distribuzione, al contrario di quanto successo con "Il re leone" per il quale ogni reclamo è stato del tutto ignorato.

    www.disneystudioshelp.com/ContactUs
    800-723-4763 (U.S.)
    888-877-2843 (Canada)

    E' stato anche confermato che chi restituisce le proprie copie digitali su Amazon e Vudu otterrà immediatamente la versione corretta. iTunes, invece, contiene ancora l'errore.


    Mi accodo a chi ha agito evitando l'acquisto del BD fallato e son contento della notizia!
    Spero che possa esser valida anche nel nostro Paese, ma voglio essere fiducioso :)

    Bene bene, mi terrò (e vi terrò) aggiornato sulla questione ^_^
     
    Top
    .
  5. palomu
     
    .

    User deleted


    91kJRH9CexL._SL1500_

    713gvZxhuAL._SL1153_

    Ragazzi su Amazon dopo che l'articolo è andato in revisione è uscita questa nuova immagine con codice diverso, ora o è una semplice ristampa o una ristampa corretta....

    Edited by palomu - 10/10/2013, 11:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Global Moderator
    Posts
    8,877
    Location
    calabria

    Status
    Online
    @Palomu: puoi rimpicciolire la prima foto? :)

    Tempo fa ho postato anche io una recensione negativa su amazon, spero abbiano riparato ai danni, vorrei proprio averlo questo film !
     
    Top
    .
  7. Ang3l4_86
     
    .

    User deleted


    Ma in Italia non si sa ancora nulla sul programma di sostituzione?Non c'è speranza per noi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    51

    Status
    Offline
    Anno 2023, 10 anni dopo l'uscita di questo blu ray, mi sono deciso ad acquistalo su Amazon. Niente, è ancora la versione "fallata". Non c'è speranza, non siamo nemmeno la ruota del carro ... siamo proprio scollegati alla carovana 🤦
     
    Top
    .
22 replies since 23/8/2013, 14:01   1740 views
  Share  
.