La moglie del poliziotto

di Philip Gröning

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    La moglie del poliziotto
    di Philip Gröning

    lamogliedelpoliziotto_zpsfea71710

    GENERE: Drammatico
    REGIA: Philip Gröning
    ATTORI: Alexandra Finder, David Zimmerschied, Pia Kleemann, Chiara Kleemann, Horst Rehberg, Lars Rudolph
    PRODUZIONE: 3L Filmproduktion, Bavaria Film, Philip-Gröning-Filmproduktion, ZDF/Arte
    PAESE: Germania 2013
    DURATA: 175 Min

    La storia di una giovane famiglia. Il padre lavora nel dipartimento di polizia locale, mentre la moglie si occupa dell’educazione del figlio. Non tutto perň va per il verso giusto e la violenza si insinua nel rapporto tra i due coniugi. La moglie, mentre sprofonda in un tunnel che sembra non avere fine, cercherŕ disperatamente di tenere lontano il figlio dai problemi che li attanagliano, nel tentativo di salvargli l’anima (da comingsoon)

    Premio speciale della giuria a Venezia

    Edited by [pako] - 2/10/2013, 23:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    me ne hanno parlato bene, film dal linguaggio arzigogolato composto da 59 capitoli (mi dicono alla lunga un po' snervante ma con piů di un perchč e alla fine paga e molto) ognuno introdotto e chiuso da un annuncio.

    Groning č anche quello de Il grande silenzio, documentario ambientato nel monastero di la Grande Chartreuse a Grenoble che osserva da vicino la vita, i silenzi e le ripetizioni dei monaci certosini. faticoso ma appagante, un'esperienza.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    DVD Forum

    Group
    Administrator
    Posts
    12,176

    Status
    Offline
    Si ho letto qualcosa anch'io, non credo di torvare compagnia per il cinema quindi penso di recuperarlo in home video :D
     
    Top
    .
2 replies since 10/9/2013, 11:07   232 views
  Share  
.