James Dean (Ultimate Collector's Edition)

Warner Bros. - 26/11/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesse-James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Precrime2054 @ 13/11/2013, 15:01) 
    Confermo che i DVD sono region free (anche se indicati come region 1) e non hanno alcun tipo di sottotitolo...

    ...Ho solo una piccola segnalazione da fare, per quanto riguarda i TRE DVD degli Extra, presenti nel nostro Box Europeo...:

    ......Allora, ho appena finito di controllare TUTTI e tre i DVD principali degli Extra, e innanzi tutto CONFERMO che sono TUTTI e tre REGION FREE, poi, per quanto riguarda l'audio e i sub in italiano, riporto quanto segue in quest'ordine...:


    1° DVD"JAMES DEAN FOREVER YOUNG" - audio INGLESE e sottotitoli in ITALIANO DISPONIBILI.


    2° DVD"AMERICAN MASTERS - JAMES DEAN - SENSE MEMORIES" - audio INGLESE e sottotili disponibili sempre E SOLO in INGLESE, NON SONO PRESENTI IN QUESTO CASO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO.


    3° (ed ultimo, da noi) DVD "GIANT SPECIAL FEATURES" - audio INGLESE ed anche in questo caso, sottotitoli in ITALIANO DISPONIBILI.

    ...Mentre per il QUARTO DVD disponibile solo nella Limited USA , non sò se abbia o meno i sottotitoli in italiano, ma NON credo, quello che è sicuro è che però sarà anche quello REGION FREE .



    ...Poi può essere anche che nel Box Limited USA abbiano messo tre (escluso il quarto ovviamente) DVD differenti (riguardo all'audio ed ai sottotitoli intendo) da quelli Europei, ma sarebbe molto strano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    2,482
    Location
    Felino Capoluogo (Parma)

    Status
    Offline
    Come ho già scritto in precedenza i dvd del box USA sono differenti. Hanno pure serigrafia Region 1 sul disco vero e proprio, non vedo tutta questa stranezza nel fatto che siano dischi differenti. Nei box USA con blu-ray con regionalizzazione Italiana è molto raro che i DVD siano regionalizzati con l'ITA...

    Specifiche testate dei DVD nel BOX USA:
    - James Dean: Sense Memories - NESSUN SOTTOTITOLO
    - James Dean Forever Young - NESSUN SOTTOTITOLO
    - George Stevens: A Filmmaker's Journey - Sottotitoli ENG, FRA, SPA
    - DVD extra "Il Gigante" - NESSUN SOTTOTITOLO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ammazza che sfiga!
    almeno quelli inglesi potevano piazzarli
     
    Top
    .
  4. Jesse-James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Precrime2054 @ 18/11/2013, 15:17) 
    non vedo tutta questa stranezza nel fatto che siano dischi differenti. Nei box USA con blu-ray con regionalizzazione Italiana è molto raro che i DVD siano regionalizzati con l'ITA...

    ...Precrime, non è una questione di stranezza, il mio post era solo per segnalare (a chi lo aveva chiesto o a chi se lo stava chiedendo) che per quanto riguarda i DVD extra nel box EUROPEO , sono parzialmente sottotitolati in italiano (altrimenti dal tuo post, si poteva capire - o confondere - che ANCHE nel nostro Box erano ASSENTI i sub in italiano nei DVD, mentre invece, almeno in DUE dei tre DVD ci sono, quindi ho ritenuto opportuno segnalarlo, nell'interesse di Tutti, chiaramente) e che quindi (come immaginavo ed ho accennato in precedenza) i DVD extra del box USA sono differenti e (purtroppo, per chi lo ha acquistato o lo acquisterà) senza nessun sottotitolo in italiano, come tu ora infatti ci stai confermando.

    CITAZIONE (Precrime2054 @ 18/11/2013, 15:17) 
    Nei box USA con blu-ray con regionalizzazione Italiana è molto raro che i DVD siano regionalizzati con l'ITA...

    ...Questo è vero, ma avrebbero potuto benissimo inserire (almeno per i primi tre DVD extra presenti anche nel box Europeo) gli stessi DVD (con sub ITA) anche in USA , dato che sono dappertutto REGION FREE e che inoltre nel BD l'italiano c'è.

    ...Tutto quì.

    ...Che poi la Warner faccià quello che gli pare e piace, questo è un altro discorso.

    Edited by Jesse-James - 18/11/2013, 16:24
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Dean01_zpsbfd4d0aa

    Dean02_zpsa3ebd9c5

    Saluti tao2
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,391
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    Offline
    Nox, alla fine hai rinunciato alla limited USA o stai anche tu aspettando un calo di prezzo, visto che si tratta pur sempre di una limited a 50.000 copie?

    Bye, Chris
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Klaatu Barada Nikto!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,691
    Location
    NoWhere

    Status
    Offline
    Non ho rinunciato, stò aspettando qualche segnale da Dom per scatenare l'inferno tramite il suo gancio USA :D

    Inoltre sono dell'avviso di "gratificare" la Warner Italia quando sforna questo tipo di edizioni ^_^

    Saluti tao2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Precrime2054 @ 18/11/2013, 15:17) 
    Come ho già scritto in precedenza i dvd del box USA sono differenti. Hanno pure serigrafia Region 1 sul disco vero e proprio, non vedo tutta questa stranezza nel fatto che siano dischi differenti. Nei box USA con blu-ray con regionalizzazione Italiana è molto raro che i DVD siano regionalizzati con l'ITA...

    Specifiche testate dei DVD nel BOX USA:
    - James Dean: Sense Memories - NESSUN SOTTOTITOLO
    - James Dean Forever Young - NESSUN SOTTOTITOLO
    - George Stevens: A Filmmaker's Journey - Sottotitoli ENG, FRA, SPA
    - DVD extra "Il Gigante" - NESSUN SOTTOTITOLO

    :(
    Manco i closed caption ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    3,860
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il gancio è disponile per la trafila, se siete interessati chiedetemelo via MP che vi do il suo indirizzo cosi nel caso di Amazon.com voi ordinate e lui avviserà alla ricezione dei pacchi.
    poi una volta ricevuti gli articoli li faremo mandare in Italia tutti insieme o separatamente, sperando di non incappare nel classico traffico Natalizio.
    come già accenato non conosco i costi della spedizione, ma per farvi un esempio l'ultimo pacco ricevuto

    20131114_143724a_zpsbc6d3762

    da 7kg è venuto 92$ con tracciatura e con valore dichiarato 25$quindi fatevi un pò i conti ;)
    Per quel che mi riguarda io aspetterò la fine di Gennaio per fare inviare il mio materiale ;)
    Magari esce altro
     
    Top
    .
  10. IsiTroi
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha comprato l'Ultimate Collector's Edition nei negozi?
    Lo chiedo perchè dove sono andato io non era presente una copia :angry:
     
    Top
    .
  11. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    ma anche a voi è arrivato con alcune ammaccature? L'ho preso su dvd-store ma ha le solite piegature dei cartoncini morbidi e una pigiatura sul corsetto esterno del "libretto" interno che porta al suo interno i blu ray e i vari inserti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Infierno Mexicano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Precrime2054 @ 18/11/2013, 15:17) 
    Come ho già scritto in precedenza i dvd del box USA sono differenti. Hanno pure serigrafia Region 1 sul disco vero e proprio, non vedo tutta questa stranezza nel fatto che siano dischi differenti. Nei box USA con blu-ray con regionalizzazione Italiana è molto raro che i DVD siano regionalizzati con l'ITA...

    Specifiche testate dei DVD nel BOX USA:
    - James Dean: Sense Memories - NESSUN SOTTOTITOLO
    - James Dean Forever Young - NESSUN SOTTOTITOLO
    - George Stevens: A Filmmaker's Journey - Sottotitoli ENG, FRA, SPA
    - DVD extra "Il Gigante" - NESSUN SOTTOTITOLO

    Confermo quanto scritto purtroppo nessun sub ITA . Ecco le foto dei dvd :

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    1,123
    Location
    La Spezia - Pisciatoio d'Italia

    Status
    Offline
    Questa versione francese a 13,99 e' identica alla nostra ? Intendo Audio e Sub.

    http://www.amazon.fr/gp/product/B00D4AXNBG...=A1X6FK5RDHNB96
     
    Top
    .
  14. Jesse-James
     
    .

    User deleted


    ...Ovviamente si .

    ...Le uniche cose sono, che il booklet all'interno sarà localizzato in francese insieme alle scritte sulla confezione etcc...

    ...Poi, ho provato giusto adesso a simulare l'ordine ed il sistema ti metterá 8 euro di spese di spedizione (peccato solo per quello)
    ...che peró poi alla fine, diluiti nei 22,23 euro totali , non sono assolutamente nulla , a fronte di un Capolavoro di Cofanetto , con all'interno Tre Capolavori Trasferiti in BD Magnificamente .

    ...Quindi io direi che puoi tranquillamente procedere, poichè prezzo migliore di questo per adesso non ce n'è ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    New Member

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    Salve,
    qualcuno che l'ha acquistato sa dirmi se la versione italiana è localizzata anche nel libro di 40 pagine? grazie mille.

    Marco
     
    Top
    .
120 replies since 30/9/2013, 09:07   3093 views
  Share  
.