H2 - Halloween 2

di Rob Zombie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    PHq6Xvvrvl23tt_m

    dopo il teaser poster ecco un estratto di una piccola intervista rivolta al regista Rob Zombie

    Per qualche ragione Halloween è stato uno di quei lavori davvero stressanti e folli sin dal primo giorno di riprese. Tutto era difficile e problematico, quindi quando fu completato ero cotto. Poi il tempo passa, ti rigeneri, dimentichi e ti sembra che l’idea del sequel vada anche bene. Ma pensavo comunque che qualcuno lo stesse già facendo, e ho lasciato stare. Quindi mi imbatto in Matt Stein della Weinstein Company agli Scream Awards e trovo ancora il progetto senza regista: l’ho preso al volo. Amo la mia versione dei personaggi e non vedo l’ora di portarli avanti. Questo sequel sarà diverso dal primo film, così come La casa del diavolo era diverso da La casa dei 1000 corpi.

    Halloween2diRobZombieinuscitanegliU

    Edited by hellboy1 - 28/9/2011, 12:08
     
    Top
    .
  2. Il_Tenente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellboy1 @ 11/2/2009, 20:41)
    Questo sequel sarà diverso dal primo film, così come La casa del diavolo era diverso da La casa dei 1000 corpi.

    Speriamo :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. Sixx^
     
    .

    User deleted


    Ho da poco visto il secondo halloween originale, ora mi sa che mi vedo quelli di Rob :lol:
     
    Top
    .
  4. Ivs
     
    .

    User deleted


    Speriamo che questo film sia migliore del primo, che era a distanze siderali dal capolavoro di Carpenter. Zombie ne ha le possibilità, gli voglio dare fiducia. ^_^
     
    Top
    .
  5. neodie
     
    .

    User deleted


    Il primo rifacimento di Halloween non mi aveva convinto... so che andrò a vedere pure questo perchè sono un debole :P , mi auguro comunque di vedere un lavoro migliore!
     
    Top
    .
  6. Kurtz
     
    .

    User deleted


    be' se ripete il binomio casa/devil's, potrebbe nche fare il colpaccio. Certo diventerebbe un regista atipico: fa un film, lo sbaglia (o lo azzecca a metà, diciamo così) e poi sforna un seguito che è il VERO film, poeticamente e autorialmente parlando. :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Il manifesto sembra una copertina di un'album degli U2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    13,233
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A me la versione di Zombie non era dispiaciuta, la prima parte del film si manteneva su livelli più che discreti poi calava nettamente nella seconda ma nel complesso un remake assolutamente degno.
    Ovviamente nessun paragone possibile con il capostipite di Carpenter.

     
    Top
    .
  9. Ivs
     
    .

    User deleted


    Comunque vada a finire, sempre meglio che Myers sia nelle mani di Zombie che in quelle dell'ennesimo mestierante di Hollywood. ^_^

    Gli ultimi sequel, a parte il passabile "20 anni dopo" erano inguardabili. :sick:
     
    Top
    .
  10. DiGiTaL
     
    .

    User deleted


    Vai , ora cominciano a remekare anche i seguiti , ma andassero a cagare , non hanno più un idea ? Cambiassero mestiere!
     
    Top
    .
  11. Ten. Cobretti
     
    .

    User deleted


    A me l'Halloween del metallaro mi è piaciuto assai... L'ho trovato ottimo, finale compreso! Però credevo fosse finita là. Dare un seguito al remake lo trovo "inutile", seguito che poi dovrebbe ricalcare di nuovo la trama dell'originale e che quindi dovrebbe proseguire per altri 6 episodi/remake.
    Discorso diverso se Zombie intenda dare un taglio diverso alla saga, magari anticipando e cambiano la fine di Myers.
    Mah, chissà...

    P.S. Ragazzi io ve lo dico... Continuando così ci troveremo tra 20 anni con una confusione di episodi inaudita tra prequel, sequel, remake, rifacimenti e perfette copie. Assurdo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    prima immagine dal set

    image
     
    Top
    .
  13. neodie
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    altra foto.
    image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    19,022

    Status
    Offline
    image
     
    Top
    .
53 replies since 11/2/2009, 20:41   833 views
  Share  
.