Interstellar

di Christopher Nolan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    INTERSTELLAR

    Titolo originale: Interstellar
    Regia: Christopher Nolan
    Nazione: USA
    Uscita: 7 novembre 2014
    Genere: Fantascienza
    Cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Michael Caine, Jessica Chastain, Casey Affleck, Topher Grace, John Lithgow e Wes Bentley
    Sceneggiatura: Christopher Nolan, Jonathan Nolan
    Produzione: Warner Bros. Pictures / Paramount Pictures / Legendary Pictures

    TRAMA:

    Dalle informazioni messe a disposizione dai primi comunicati stampa parrebbe che la storia narrata in Interstellar sia basata sui cambiamenti climatici avvenuti sulla Terra e di come questi abbiano reso estremamente difficoltosa - se non addirittura impossibile - l'agricoltura. In un ipotetico futuro il fisico della Caltech, Kip Thorne, assieme ad un gruppo di esploratori spaziali, decide quindi di utilizzare un wormhole da poco scoperto nel disperato tentativo di trovare nuove distese di terra da coltivare dando così modo di sorpassare i limiti del trasporto umano conquistando elevatissime distanze attraverso viaggi interstellari nel tempo e dimensioni alternative.
    Le riprese cominciate in Canada si sono spostate (proprio in questi giorni) in Islanda e vedono al centro della scena un'astronave (probabilmente di origine aliena) precipitata al suolo a causa di un incidente spaziale.

    Interstellar sarà girato per la maggior parte con la tecnologia IMAX.
     
    Top
    .
  2. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca in Italia ! Christopher Nolan è il mio regista preferito. Speriamo che il film sia all'altezza dei precedenti ! Qualcosa ai livelli di Inception :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Il primo trailer italiano:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    sto trailer non dice un cazzo, bho...e comunque, non lo so, non ho grandi aspettative per questo film, eppure amo Nolan alla follia!!! spero di sbagliarmi
     
    Top
    .
  5. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    A me convince poco la scelta di Matthew McConaughey come protagonista sinceramente...

    Della trama ho capito poco o quasi nulla: sicuramente ci sarà qualche collegamento con gli alieni o qualcosa di simile...

    Parto un po' prevenuto anche io diciamo, nonostante Nolan mi piaccia molto come regista...
     
    Top
    .
  6. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il trailer non mi dispiace… lo trovo molto affascinante anche se qui entra in gioco la mia passione per tutto ciò che non riesco ben a capire :P ! Detto ciò è evidente il che il trailer non ci dica assolutamente niente della trama. Per quanto riguarda la scelta di Matthew McConaughey sono d'accordo con Ale… non mi convince affatto ma mi fido di Nolan :wub:
     
    Top
    .
  7. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    Come mai non vi convince McConaughey?
     
    Top
    .
  8. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malmsteen AdS @ 18/12/2013, 18:03) 
    Come mai non vi convince McConaughey?

    Perché ultimamente ha sempre fatto film abbastanza banali, in cui faceva sempre la stessa parte praticamente: speriamo che lavorando con Nolan possa offrire una recitazione adeguata per il film...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,736
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    a gennaio parte una serie HBO con lui e Woody Harrelson protagonisti....così, giusto per dire...
     
    Top
    .
  10. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Quindi solo a me le parole poetiche del trailer hanno fatto giá innamorare di questo film??? M. È piaciuto tutto e sono sicuro che sará un capolavoro. Nolan non deluderá sicuramente! Non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
  11. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessandroVG @ 18/12/2013, 18:29) 
    CITAZIONE (Malmsteen AdS @ 18/12/2013, 18:03) 
    Come mai non vi convince McConaughey?

    Perché ultimamente ha sempre fatto film abbastanza banali, in cui faceva sempre la stessa parte praticamente: speriamo che lavorando con Nolan possa offrire una recitazione adeguata per il film...

    Mi toccherebbe andare O.T. chiedendoti se Killer Joe per te è banale, ma non voglio farlo ;)
     
    Top
    .
  12. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Finalmente poi McConaughey non fa una parte viscida dove o odia o si odia :D sará un nuovo ed importante banco di prova per lui! Giá in Killer Joe è stato fantastico anche se sempre pazzo e viscidissimo :D)

    Appunto, Killer Joe è stato fantastico
     
    Top
    .
  13. AlessandroVG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malmsteen AdS @ 18/12/2013, 18:40) 
    CITAZIONE (AlessandroVG @ 18/12/2013, 18:29) 
    Perché ultimamente ha sempre fatto film abbastanza banali, in cui faceva sempre la stessa parte praticamente: speriamo che lavorando con Nolan possa offrire una recitazione adeguata per il film...

    Mi toccherebbe andare O.T. chiedendoti se Killer Joe per te è banale, ma non voglio farlo ;)

    Tralasciando "Killer Joe" ovvio ;)... Comunque, magari lavorando con Nolan sforna una prestazione mostruosa e smentisce tutti i suoi detrattori: mi auguro che sarà cosi' anche per la resa del film... A me come attore non è mai piaciuto e non lo nascondo...
     
    Top
    .
  14. Malmsteen AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessandroVG @ 18/12/2013, 19:47) 
    CITAZIONE (Malmsteen AdS @ 18/12/2013, 18:40) 
    Mi toccherebbe andare O.T. chiedendoti se Killer Joe per te è banale, ma non voglio farlo ;)

    Tralasciando "Killer Joe" ovvio ;)... Comunque, magari lavorando con Nolan sforna una prestazione mostruosa e smentisce tutti i suoi detrattori: mi auguro che sarà cosi' anche per la resa del film... A me come attore non è mai piaciuto e non lo nascondo...

    Ancora devo capire chi sono "tutti" questi detrattori... :o: :blink: :unsure:
    Secondo me invece è Nolan che deve risollevarsi e si prende il cavallo di razza che ha appena lavorato con registi del calibro di Scorsese, Friedkin e Nichols, peraltro in ruoli tutt'altro che simili, anzi...

    Sono molto curioso su questo nuovo capitolo della carriera di Nolan, per me è come un paziente un po' malaticcio (Dark Knight Rises epico ma pieno zeppo di falle, Man of Steel :sick: :sick: ) sotto osservazione :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le mie labbra cercano il piacere nei posti più inaspettati

    Group
    Global Moderator
    Posts
    20,486
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Killer Joe è uno dei migliori film degli ultimi anni e da parte sua McConaughey si è preso un bel rischio nell'accettare la parte di Joe.
     
    Top
    .
106 replies since 10/10/2013, 21:22   3855 views
  Share  
.