Interstellar

di Christopher Nolan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gubizzo
     
    .

    User deleted


    Io ho letto l'articolo de il Post. La domanda che mi sorge spontanea è: l'autore è una importante figura di riferimento nell'ambito della fisica? Sinceramente, criticare tutte queste teorie di uno dei più importanti Astrofisici al mondo mi sembra davvero un azzardo. Non mi permetterei mai. Non posso fare altro che fidarmi ciecamente.

    Ho accennato a Gravity semplicemente ai fini degli Oscar, dato che secondo me se Interstellar non vincerà almeno lo stesso numero di Oscar, sarà davvero scandaloso.

    Per mè è stata un'esperienza incredibile, immensa. Un capolavoro. Una continua inondazione di emozioni fortissime.
    Il cinema deve travolgermi, trasmettermi continue emozioni e spunti di riflessione profondi, come ho sempre detto in tante occasioni.

    Teutonik è proprio un capolavoro. Secondo me dopo il 9 lo sono tutti. Per me è 9,5 per il momento, ma lo rivedrò in blu ray sicuramente in lingua originale. Solo dopo potrà darti un parere finale.

    I voti altissimi non si devono dare solo ai vecchi capolavori. Negli anni tantissimi nuove pietre miliari sono nate.
     
    Top
    .
106 replies since 10/10/2013, 21:22   3864 views
  Share  
.