Interstellar

di Christopher Nolan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gugs92
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto mi viene il dubbio che si voglia fare polemica senza motivo. Il mio confronto con Gravity è legato ad una scena:

    QUELLA IN CUI SI SACRIFICA PER PERMETTERE AD ANNE HATHAWAY DI PROSEGUIRE NEL VIAGGIO.


    Detto ciò mi sembra ridicolo che un film di cui abbiamo parlato decisamente bene solo l'anno scorso e che, per di più meritatamente, ha vinto vari oscar sia adesso considerato un film di merda!

    Per quanto riguarda gli errori scientifici sinceramente mi interessano relativamente non essendo questo un film divulgativo; personalmente mi sarebbe piaciuto che Nolan dedicasse qualche momento in più alle spiegazioni ma solo per coinvolgermi di più. Mi spiego meglio: ricordate tutte le spiegazioni sul mondo dei sogni in Inception? Quando poi il gruppo iniziava l'"avventura" mi sono sentito parte del gruppo grazie alle "conoscenze" che avevo acquisito (non importa se prive o meno di fondamento scienfico). Allo stesso modo mi sarebbe piaciuto poter partire con Cooper&Co. con le "conoscenze" necessarie.

    Detto coò oggi penso di andare nuovamente a vederlo perchè è un film di cui sento davvero il bisogno di una seconda visione. E' probabile che le aspettative quasi infinite che avevo su questo film abbiano inciso negativamente; stasera, conoscendo ciò che mi aspetta, spero di poter godere al meglio di tutto il resto!

    Edited by Gugs92 - 16/11/2014, 18:18
     
    Top
    .
106 replies since 10/10/2013, 21:22   3864 views
  Share  
.