Interstellar

di Christopher Nolan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristiano75
     
    .

    User deleted


    Allora, l'ho visto una settimana fa, ora ho la mente più lucida e posso dire ciò che penso!

    Il film, trasmette emozioni, è intenso le musiche sono bellissime, come anche la fotografia!
    Nn m'interessa, se ci sono cose poco credibili, scientificamente parlando, altrimenti dovremmo esaminare qualsiasi film e farci troppe domande. Ci stanno anche gli spiegoni, per fare addentrare tutti in certi ragionamenti.
    Però stiamo parlando di Nolan, per cui alcuni buchi nn riesco a capirli, tipo:

    1_ perchè la NASA, si affida ad un tipo che nn conosce, arrivato all'improvviso dal nulla? Cioè la NASA, nn il tabacchino che fa angolo dietro casa mia.
    2_ come cavolo fa questa civiltà umana (superiore) a mettere questo famoso buco nero, se ancora gli embrioni devono essere portati sul nuovo pianeta?!
    3_ sempre per lo stesso motivo, come fa lui ad essere "il fantasma" nella camera di sua figlia, se ancora deve partire per il viaggio?!?
    4_ nn mi è piaciuto, il poco tempo dedicato alla morte di sua figlia... cioè... bohhh, dovrebbe essere un fatto molto toccante!
    5_ poi vabbè... gli embrioni portati in un altro pianeta, senza alcuna assistenza... bohhh... la porta scorrevole che divide la sala lanci con la sala congressi/riunione, la trovo veramente ridicola, da film "2012" etc etc...

    Detto questo, credo che la vita del protagonista si spenga una volta entrato nel buco nero, ed il resto sia solo frutto della sua immaginazione. Così, il tutto sarebbe più credibile.
     
    Top
    .
106 replies since 10/10/2013, 21:22   3864 views
  Share  
.