Interstellar

di Christopher Nolan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nic_baker
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    Offline
    Forse diciamo davvero la stessa cosa, io sono d'accordo che ora potessero serializzare ogni cosa lo farebbero, però non possono e non ci riescono, capita ancora a un film ogni tanti di diventare serie, è ovvio che comunque capita più di prima, però in fondo non è cambiata l'idea di cinema per come la vedo io, è cambiato il modo di farlo ed è cambiato tutto quello che sta fuori, però ancora si fa del more of the same (dai più evidenti tipo Hangover a quelli un po' più acconciati tipo transformers che nei primi 3 episodi è more of the same con tecnologia sempre migliore... e credo che anche Avatar sarà così)
    quello che voglio dire è che non serve nemmeno più girare e pensare un film con l'idea di lasciare lo spiraglio per farne una serie, il 90% dei film lascia uno spiraglio, cioè la serialità è una questione produttiva che sul modo di fare cinema ha avuto meno effetti di quello che si dica -secondo me, ovviamente- mentre credo sia stato molto più importante il discorso del politicamente corretto
    CITAZIONE (Guido75 @ 27/11/2014, 12:52) 
    Ancora esistono i kolossal? :D
    Ho un'idea vetusta su questo termine, me lo immagino ancora associato a film dove apparivano millemila comparse ed erigevano montagne di cartapesta (reali, non in CG)

    Ma perché tu sei vecchio, Io i dieci comandamenti di Demille non l'ho nemmeno visto :P Comunque il Kolossal, per come lo intendo io, negli ultimi 20 anni l'avevano fatto solo Cameron e Jackson, ultimamente ci si è messo anche Nolan -che per far un Kolossal, prima di essere capaci bisogna avere i mezzi-
     
    Top
    .
106 replies since 10/10/2013, 21:22   3856 views
  Share  
.