Hellraiser

Clive Barker annuncia il remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    HELLRAISER

    “Notizie calde dall’inferno!
    Amici miei, ho alcune notizie che potrebbero interessarvi. Qualche settimana fa ho avuto un incontro molto produttivo con Bob Weinstein della Dimension Pictures durante il quale ho accennato ad un remake del primo Hellraiser. L’idea di tornare al film originale e raccontare la storia con una nuova intensità onorando la struttura e il design della prima incarnazione ma sperando di creare un film più ricco ed oscuro ha attratto la Dimension. Oggi sono stato ufficialmente invitato a scrivere la sceneggiatura basata su quell’idea.
    Cosa posso dirvi in proposito? Non sarà un film pieno di CGI. Resto un appassionato del potere degli effetti pratici di make-up come quando ho scritto e diretto il primo Hellraiser. Ovviamente il miglior make-up al mondo perde efficacia se non è applicato ad un attore di primo livello.
    Ho detto alla squadra della Dimension che non potrebbe mai esserci un Pinhead senza Doug Bradley e con mia somma gioia Bob Weinstein ha accettato. Una volta firmate le carte, aprirò una Configurazione di Lemarchand, bagnerò il mio calamo nei suoi contenuti e inizierò a scrivere. Prometto che non ci sarà luogo su internet in cui le notizie del mio lavoro saranno più disponibili che qui, perché l’unico autore di questi rapporti sarà il Vostro Infernale Corrispondente, io.
    Farò del mio meglio per rispondere alle domande anche se sapete che fare film è un’arte volatile e le cose raramente restano le stesse. E’ stata fatta una domanda riguardo la fascia d’età a cui è diretto il film. Ho chiesto anch’io e la Dimension ha confermato di essere interessata solo ad un film vietato ai minori. Qualcuno ha chiesto perché non sto scrivendo qualcosa di nuovo. La risposta è che lo sto facendo.
    Dopo Hellraiser intendo scrivere e dirigere un film horror completamente nuovo che mescolerà orrore grafico e contenuti erotici per creare un film incensurato che spingerà lo sviluppo di contenuti estremi più lontano che mai…”


    Queste le parole postate su Facebook da Clive Barker.


    Fonte: animemovieforever.net

    Edited by [pako] - 28/10/2013, 20:58
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2013, 18:42   1929 views
  Share  
.