L'armata delle Tenebre

di Sam Raimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    L'armata delle Tenebre

    Fede Alvarez (colui che ha diretto il remake de La Casa) ha rivelato su Twitter la notizia che il sequel de L'armata delle Tenebre si farà e che a dirigerlo ci sarà nuovamente Sam Raimi.
    Bruce Campbell qualche giorno fa ha dichiarato che prenderà parte nel cast.

    Alavrez ha inoltre rivelato che è in sviluppo anche il remake del secondo episodio de La Casa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Ma che senso ha, già la casa 2 è un remake di la casa. :huh:
    Era meglio partire con questo e non la ca@@@@ta fatta prima.
     
    Top
    .
  3. badòands
     
    .

    User deleted


    era immaginabile,il remake quest'anno ha incassato bene,ora spremeranno più che possono il progetto.certo mi spiace per raimi che tra uomini ragno,maghi e remake vari sta un pò buttando via il suo talento,lo preferirei in progetti più originali e personali
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    12,751
    Location
    Troja del grande sud

    Status
    Offline
    e vogliamo parlare della fusione dei due brand???? :o:
    da più parti ho letto che vogliono far incrociare le due storilyne, quella di Mia (remake) e quella di Ash (original)...non so che pensare. Diamo fiducia a raimi?? o ci prepariamo ad un megapapocchio??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    5,165

    Status
    Offline
    Per me Mia diventa il nuovo ASH e la casa 2 e l'armata delle tenebre perderanno quella parte comica che dava al film un pò di originalità.
     
    Top
    .
  6. Film Reel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([pako] @ 28/10/2013, 20:54) 
    Alavrez ha inoltre rivelato che è in sviluppo anche il remake del secondo episodio de La Casa.

    Aspetta, detta così suona strana: quello che è in cantiere credo sia il seguito del remake uscito quest'anno e diretto dallo stesso Alvarez, non credo vogliano fare un remake del film La Casa 2 del 1987, seguito del primo La Casa (1981). Oltretutto La Casa 2 era già una sorta di rifacimento del primo film, come già detto in un post sopra. Direi che lo possiamo escludere.

    L'idea espressa da Campbell mesi fa era quella di fare un Evil Dead 2, seguito del film del 2013, con Mia ancora come protagonista; fare un seguito di L'armata delle Tenebre con Ash e alla fine fare un film cross-over che unisca le due serie e sia un seguito di entrambe, con Mia e Ash che si incontrano.

    Una notizia recente però fa scricchiolare di nuovo tutto:
    Fede Alvarez non dirigerà il sequel di Evil Dead
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2013, 20:54   1381 views
  Share  
.