Star Blazers

di Christopher McQuarrie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    STAR BLAZERS

    n6zr

    Il remake di Star Blazers ha un regista.

    Si tratta di Christopher McQuarrie (The Wolverine, Jack Reacher), regista/sceneggiatore che aveva iniziato a scrivere questo adattamento più di due anni fa per conto della Skydance, ora Deadline conferma che McQuarrie si occuperà anche della regia.

    Il regista si dedicherà a Star Blazers dopo che si sarà occupato del quinto capitolo di Mission Impossible, produzione che è pronta ad iniziare il prossimo febbraio 2014 a Londra.

    Star Blazers è stato il primo anime fantascientifico di Leiji Matsumoto, creatore di serie come Capitan Harlock e Galaxy Express 999. In Italia fu trasmesso (nella versione "riassemblata" americana) nel 1980. La storia ruotava attorno alla missione di Argo (Yamato in originale), una astronave guidata dal capitano Avatar, il cui obiettivo era quello di recuperare il Cosmo DNA, un dispositivo in grado di eliminare la radioattività che una invasione aliena aveva lasciato sulla Terra, costringendo gli abitanti a rifugiarsi nel sottosuolo.


    Fonte: badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    4,518

    Status
    Offline
    Quanto mi è piaciuta questa serie, sarà che mi sono sempre piaciute le navi. E' stata la regina di Iskandar a mandare un messaggio alla Terra, nel quale diceva che possedeva il dispositivo per eliminare la radioattività dopo una guerra nucleare. E qui il cattivo era Deslock di Gamilon. Po c'è lImpero della Cometa. Che nostalgia :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    [ Mono No Aware ]

    Group
    Administrator
    Posts
    28,566
    Location
    from the middle of nowhere

    Status
    Anonymous
    Io spero che, almeno questa volta, il progetto possa concretizzarsi e che il risultato venga distribuito anche nei cinema italiani (o almeno in Home Video) a differenza di quanto accaduto finora con altre produzioni decisamente molto interessanti:

    #entry240729340 ... #entry199376517

     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2013, 21:57   653 views
  Share  
.