Sole a Catinelle

di Gennaro Nunziante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pak7
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    11,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ustinov @ 13/11/2013, 12:46) 
    A questo io aggiungerei che di film italiani davvero di livello se ne producono abbastanza pochi , in parte perchè mancano i soldi per fare cose che abbiano un respiro internazionale, in parte perchè manca il talento (come in altri campi) essendo la nostra una società ingessata in cui lavorarno i soliti noti, parenti ed amici degli amici, ma che dal confronto con i cinema stranieri, dove invece il talento è premiato, escono ridicolizzati.

    Diciamo anche che quando esce un film italiano importante o con qualche spunto importante, prendo l'esempio di Miele ( che nessuno ha visto come testimonia il numero di commenti nel topic) , di La migliore offerta, ma anche di Educazione Siberiana, nessuno li va a vedere. A me Zalone piace, non esageratamente, ma fa divertire. Ma di certo non vado a cercare i film d'autore nei multisala: sarebbe una cosa ridicola; li trovo in provincia o anche in città. Poi sul fatto che Zalone abbia MONOPOLIZZATO tutto lo space ci credo fino a un certo limite: la settimana d'uscita erano presenti altri film in sala oltre lui. Fonte: io.
     
    Top
    .
58 replies since 5/11/2013, 00:47   1763 views
  Share  
.