Sole a Catinelle

di Gennaro Nunziante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsellus wallace
     
    .

    User deleted


    io collaboro con un multisala a 14 sale in provincia di milano e di sale per zalone ce ne erano 4 con altre dieci disponibili, con film di ogni tipo, da Hanks a Before Midnight

    il problema a cui gubizzo (bello l'avatar, altro film capolavoro visto in solitaria nella sala vuota) si riferisce è che ovviamente l'attenzione dei soldi era tutta per zalone e chi non ha proprio voglia di spendere 8,60 per un biglietto sceglie quello indipendentemente da altro proposto. l'appassionato di cinema che invece scarta lui e sceglie altro (il film di zalone per me è infinitamente inferiore a che bella giornata, molto più dinamico e vivace) comunque poteva tranquillamente scegliere di vedere da solo o in sale con 5 persone film di ottima caratura. Non mi si dica che chi ama il cinema è imbarazzato di vedere un film da solo in una sala vuota, anzi, io personalmente anche se egoisticamente per il cinema godo del privilegio pur rammaricandomi delle scelte negate su film come before midnight o altro.

    il problema è che se ogni tanto non c'è uno zalone che rigenera le casse asfittiche non c'è neppure un futuro per sale, film e persone che vivono lavorando nel sistema. Quindi ben venga.
     
    Top
    .
58 replies since 5/11/2013, 00:47   1763 views
  Share  
.